Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

martedì 11 novembre 2008

Ciao!


















Care amiche, come va, spero tutto bene, si inizia a respirare aria natalizia, le vetrine espongono già alberi, addobbi e lucine colorate, e noi pensiamo ai vari, (e tanti!) regali e regalini...






Che bello! è un periodo che adoro!











E così, ci si mette al lavoro...e stavolta è doppio, perchè oltre a pensare a parenti e amici "reali", bisogna anche pensare alle amiche "virtuali", di blog, con molte delle quali si è instaurato un bellissimo rapporto; per non parlare degli swap, insomma, l'impegno non manca, ma è sempre un piacere e un "compito" che svolgo volentieri e con affetto!






Guardate ad esempio che bella idea ha avuto Marzia http://giochidicolore.blogspot.com/ con un bel premio da assegnare al bimbo che avrà fatto il disegno natalizio più bello!






E che dire dei vari blog candy? Continuano ad impazzare...






questa volta è il turno di http://pitto76.splinder.com/






e di http://puntieperline.blogspot.com/






in bocca al lupo!!!






Visto che il mio "angel swap" organizzato da Viviana è arrivato a destinazione alla mia abbinata Milly http://stitchandmore.netsons.org/ vi mostro 2 delle cose che le ho mandato, un ovale con angioletto Tilda dipinto, e una piastrellina raffigurante la sua adorata cagnolina Lilli, questo non in tema con lo swap ma in più, vedendo nel suo blog il suo affetto per lei, inoltre, non presenti nella foto, altre cosine con gli angeli, addobbi, una cornice con un angioletto di legno ecc...






poi altri pensierini, fra cui quelloper la Miss Creativa di ottobre Marzia, la foto l'ho "presa" da suo bolg, le ho mandato delle stoffine e una piccola rubrica dove segnare indirizzi e links delle sue amiche di blog.






Questa settimana partiranno altri swaps quindi occhio alla cassetta della posta!






Spero anche io di ricevere prima o poi qualcosa, non per colpa di chi mi deve spedire le cose, ma qui è di nuovo cambiato il postino, ce n'è uno nuovo che dal primo giorno in cui doveva venire...non si è ancora visto, e hanno mandato un ennesimo sostituto, che da noi non si è ancora fatto vedere...mah, speriamo!






Vi saluto, un bacio a tutte,






Francy

11 commenti:

A casa di Angi ha detto...

Capisco, anch'io a postini sono messa maluccio, infatti ormai spedisco al negozio di mio marito e via jaja
Ero passata prima da te, ma erqa talmente lungo il post, que alla fine non sapevo di cosa parlare !!!
Bacioni, Carol

Anonimo ha detto...

Buon giorno Francy: ma che bei lavori che hai fatto e in bocca al lupo per i candy! E sì è proprio un periodo di regali, am a me piace tantissimo mi sembra di tornare bambina! Ciao, Cri

Unknown ha detto...

grazie di aver lasciato un commento al mio triste post....anche lui era un amico,non uno di famiglia,è il gemello di una mia cara amica e non avevo le parole adatte per farle gli auguri,visto che sapevo che metà della sua anima non poteva festeggiare con lei....se n'è andato il 22 dicembre e avevo fatto un post con una candela ....grazie mille.
betta

Graziella ha detto...

grazie del tuo passaggio, tornerò a trovarti! Un bacione

Claudia A. ha detto...

Che meraviglia!!! Io ho dovuto fermarmi con gli swap in questo periodo :-( mi mancano un pò ma proprio non ci stò dietro tra fare le cose in negozio e per le abbinate, così mi gusto le cose bellissime che vedo vi scambiate. Un abbraccio grande Claudia blog.libero.it/claudiasconer

♥ laura♥ ha detto...

ciao franci,anche tu scovi mille blog candy.....molto bellolo swap angel che hai fatto
baci laura

Unknown ha detto...

azz, francy...
mi sa che sei l'unica alla quale non è arrivato il pannello del mio candy!!! :o(
Cmq non farti problemi, se non dovesse arrivare entro la fine di novembre... te ne spedirò un altro!!! o verrò personalmente a dartelo!
Mi spiace tanto...
Cinzia

Federica ha detto...

ciao franci! lo sai che le targhette che hai confezionato per lo swap porta clè sono proprio belle? E ti ringrazio perchè mi hanno ispirato sulla confezione di certi ricamini che non sapevo ancora bene come utilizzare... Mi fa tanto tanto piacere che passi spesso a trovarmi: adesso ti ho linkata e connessione permettendo verrò a rubacchiare ancora ispirazioni da te!
un bacione
fede

GraficWorld ha detto...

Molto bello ed originale il tuo blog..anche le tue creazioni sono ben fatte..ci vuole pazienza per fare lavoretti simili..

mida.f3 ha detto...

Non parlarne... potrei fare come M.Douglas imbracciare un'arma e in un giorno di ordinaria follia andare in posta...
Bello l'angelo Tilda, ma siete un esercito che ci sa fare con i pennelli, complimenti, vi invidio.
Mi piace un sacco questo periodo, pensa che per il natale ho lavorato anche in gennaio, non volevo smettere... behh mi è tornato utile per quest'anno, alcuni Swap praticamente erano già pronti...
Un abbraccio, Milena

Valeriacrea ha detto...

Ciao cara!! Finalmente torno fra voi!! Coraggio con i postini, io il mio devo intercettarlo per strada se voglio avere le mie cose!! Appena mio marito aprirà il suo ufficio darò a tutte voi quell'indirizzo lì, almeno è aperto dal mattino alla sera, in centro al paese, a cento metri dall'ufficio postale, non potranno sbagliarsi!!!
Eh eh... è vero, Natale sta arrivando!!!
Baci,
Valeria