Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

venerdì 21 novembre 2008

swap!

Faccio un salto veloce per mostrarvi il mio swap serviette, destinataria http://verderameblu.blogspot.com, non sono certo esperta nel cucito e avranno mille imperfezioni, ma spero le siano piaciuti i miei asciugamani, a cui ho applicato una stoffina verde, dei pizzetti e dei fiocchi! Ho anche aggiunto una saponetta fatta a decoupage. E questo èil mio swap angel per Milly di http://stitchandmore.netsons.org , ne avevo mostrato solo "un pezzo", questa è la foto per intero!Anche Anna http://filidifollia.blogspot.com propone la bella e gentile iniziativa del regalo con il cuore!
Voglio anche ringaziare Cristina per il suo meraviglioso swap Una rosa per te, appena faccio la foto la pubblico!
Per ora è tutto, vi lascio, a presto e un abbraccio!
Francy






10 commenti:

Country Giulia ha detto...

Ciao Francy sono bellissimi gli asciugamani!!!
Baci Giulia

sara ha detto...

ciao bella passa da me...premiiiiiiiiii
basitos sara

Casa Cuori Colori ha detto...

gli asciugamani non saranno perfetti, dalla foto non si vede, ma sicuramente sono stupendi...sei bravissima...!!! Ciao un bacione
Paola

Cinzia ha detto...

Gli asciugamani sono una favola!
bacio
Cinzia

Erika Bellelli ha detto...

Tutto bellissimo Franci. Lo swap angeli è il mio preferito, sei davvero brava!

Bianca ha detto...

Ciao Francy, oggi mi è stato recapitato dal postino il tuo "Un pensiero per te", grazie di tutto: ho trovato tutto bellissimo e ho già appeso tutto nella mia casetta!!! :-)

Ti abbraccio,
Bianca

animacreativa.splinder.com

Federica ha detto...

anche a me piacciono molto i tuoi asciugamani! un bacione
fede

A casa di Angi ha detto...

Che belle Francy, ma mi dici poi, chi ha il coraggio di usarle ???
baci, Carol

Anonimo ha detto...

Buon giorno cara, grazie della visitina: sempre gradita..e grazie anche di avermi ricordato nel tuo post (mi sento importante). Buon inizio settimana, un abbraccio, Cri

mida.f3 ha detto...

Gazie Francy sei stata la prima e sempre troppo carina nei miei confronti.
Un abbraccio, Milena