E questo èil mio swap angel per Milly di http://stitchandmore.netsons.org , ne avevo mostrato solo "un pezzo", questa è la foto per intero!
Anche Anna http://filidifollia.blogspot.com propone la bella e gentile iniziativa del regalo con il cuore!
Voglio anche ringaziare Cristina per il suo meraviglioso swap Una rosa per te, appena faccio la foto la pubblico!
Per ora è tutto, vi lascio, a presto e un abbraccio!
Francy



10 commenti:
Ciao Francy sono bellissimi gli asciugamani!!!
Baci Giulia
ciao bella passa da me...premiiiiiiiiii
basitos sara
gli asciugamani non saranno perfetti, dalla foto non si vede, ma sicuramente sono stupendi...sei bravissima...!!! Ciao un bacione
Paola
Gli asciugamani sono una favola!
bacio
Cinzia
Tutto bellissimo Franci. Lo swap angeli è il mio preferito, sei davvero brava!
Ciao Francy, oggi mi è stato recapitato dal postino il tuo "Un pensiero per te", grazie di tutto: ho trovato tutto bellissimo e ho già appeso tutto nella mia casetta!!! :-)
Ti abbraccio,
Bianca
animacreativa.splinder.com
anche a me piacciono molto i tuoi asciugamani! un bacione
fede
Che belle Francy, ma mi dici poi, chi ha il coraggio di usarle ???
baci, Carol
Buon giorno cara, grazie della visitina: sempre gradita..e grazie anche di avermi ricordato nel tuo post (mi sento importante). Buon inizio settimana, un abbraccio, Cri
Gazie Francy sei stata la prima e sempre troppo carina nei miei confronti.
Un abbraccio, Milena
Posta un commento