Ciao a tutte, rieccomi qui dopo qualche problemino... infatti, a causa del temporale dell'altra sera, il mio computer era "fulminato"!!! infatti un fulmine è passato dalla linea telefonica e ha rotto (o meglio dire bruciato) un pezzo del pc, per fortuna ora sembra che il danno sia riparato, quindi...eccomi qua!
A proposito di pioggia, e speriamo che in questo weekend sia clemente, anche nel nostro mondo creativo "piovono" blog candy, guardate che carrellata impressionante , sono uno più bello dell'altro!
Partiamo con Luijo http://lapetitemaisondetilda.blogspot.com
il suo meraviglioso blog si commenta da solo;
il suo meraviglioso blog si commenta da solo;Stefania http://angolodelcountry.blogspot.com , che ha scelto una foto del bel Patrick (eh sì, anche io sono una fan accanita di Grey's Anatomy!)
e la bella iniziativa del "regalo col cuore";
e la bella iniziativa del "regalo col cuore";
ma festeggiano con un blog candy anche i bellissimi blog di:
...vi bastano? In ogni caso, che si vinca o che si perda non importa, è bello comunque anche fare un giro a visitare questi blog di amiche vecchie e nuove, tutte accomunate da tanta passione e creatività!
Voglio anche ringraziare la carissima Sasa http://sasapatch.blogspot.com, che mi ha assegnato il premio Dolcezza e mi ha fatto enorme piacere, grazie, appena riesco ... a capire come si fa a prelevarlo, ricambio...(che vergogna..)
Quindi, ecco qualche foto, pochine per la verità, perchè ho spedito varie cose ma non ne ho ancora notizia, appena arrivano vi mostro tutto!
Questo è ciò che ho ricevuto per lo swap zucche e cannella da http://filidifollia.blogspot.com , davvero tutto carinissimo e profumatissimo!

Questo invece l'ho inviato io a Valeria P. per il pbc cioè il regalo per il suo compleanno, una stoffina country, un cuore dipinto, delle tovagliette, alcune riviste creative...

Per ora vi saluto, ma a presto!
Francy







4 commenti:
sarai baciata sicuramente dalla fortuna......intanto ti mando un mio kiss!!!!!!!!!!!!
laura
ciao carissima.vuoi sfidare la fortuba........vedrai che qualcosina la vinci!!!!!!!!!!!bacioni e buon week.
Ciao francy...che belle le cose che fai sei davvero molto brava!!
E grazie ancora per qyello che mi hai spedito per lo swap angel...
Un bacio
Milli
ciao tesoro, ho messo un limite, Luijo ha fatto bene a chiederlo, non ci avevo pensato... e quindi dai 3 fino ai 10!!
faglielo fare lo stesso, sarà bello vedere anche uno sghiribizzo colorato!! fai la foto, va benissimo!!
bacioni
marzia
Posta un commento