Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

venerdì 14 novembre 2008

di corsa...




Ciao! oggi, miracolosamente, si è visto all'orizzonte un postino... ecco, oltre alla posta "quotidiana", e senz'altro meno piacevole, quello che mi ha portato:
lo swap "serviette" organizzato da Luijo, guardate che raffinatezza mi ha inviato Federica de "il tempo ritrovato",(fede ti posso prendere la foto?), uno stupendo asciugamano con bordo a filet e pochette coordinata!Grazie di cuore!

Poi ho ricevuto lo swap "pollo" organizzato da Francesca di Arteggiando, ringrazio molto la mia abbinata Anna ("daddamillemargherite") e al più presto farò la foto.
E' anche arrivata la stoffina di Cinzia-Blue Shadow, nella foto è quella in centro con le stelle di natale, ora voglio studiare un'idea per sfruttarla al meglio! grazie di cuore!


e un grazie anche a Patti (cosecountry) che per aver partecipato al suo blog candy ha deciso di premiarci tutte! sei un tesoro!
A proposito di blog candy, eccone un altro, della bravissima Silvia http://pensieridistoffa.blogspot.com/ !


In tema swap, ecco quello che Anna http://filidifollia.blogspot.com/ mi aveva inviato per lo swap "it's tea time", delle cose davvero carinissime, fra cui un morbidissimo copriteiera e una sagoma che ho appeso in cucina, oltre a tante altre cosine deliziose, grazie ancora!
Anche io non sono stata con le mani in mano eh, ma per ora non posso mostrare niente, perchè sono in fase di preparazione e spedizione:
swap calza befana,
swap coni di Natale,
swap addobbi,
change serviette,
change rose e saponette,
aiuto! ma si sa, il periodo precedente il Natale è un pò frenetico...se a questo si aggiungono: i vari pensierini per amici (reali e di blog)e per parenti, e in più mi hanno anche proposto di partecipare a un mercatino... come faccio a fare tutto???
Un bacio,
Francy



8 commenti:

Casa Cuori Colori ha detto...

Mamma mia quante meraviglie...complimenti a tutte...!!! Ciao un bacione
Paola

Erika Bellelli ha detto...

quante belle cose... penso che il postino fra poco suonerà nuovamente alla tua porta ;)

Cinzia ha detto...

Cavoli,ma quanti bei regali!Sei proprio fortunata!
Un baciotto
Cinzia

Anonimo ha detto...

Ma quanti bei ragali hai ricevuto, ma sono sicura che tu non sei stata da meno!Grazie della visita, mi fa sempre tanto piacere, un abbraccio Cri e aspetto di vedere i tuoi lavori

mida.f3 ha detto...

Quante belle cose... speriamo che il postino ora che conosce la strada si presenti al più presto.
Un abbraccio, Milena

Anonimo ha detto...

Meraviglioso asciugamano e pochette raffinata!!! Io ho un debole per il filet...
Belli i candy ricevuti...
Io sono di Sanremo nata e vissuta fino a 41 anni lì, mia mamma è di Pietra Ligure, ma da 5 anni vivo in provincia di Siena (meravigliosa)
Baci
Mariarita

PuntoCroce ha detto...

Complimenti a tutte le creative che hanno lavorato da vere professioniste!!!
Un bacione
Maria Rosa

♥ laura♥ ha detto...

mamma mia che meraviglie...l'asciugamano e' proprio una finezza...
baci laura