Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

sabato 29 novembre 2008

che belle le rose...

...e infatti in questi giorni ho ricevuto 2 swap proprio con questo tema!

Uno era lo scambio "una rosa per te" organizzato da Tha, guardate che belle cose mi ha inviato la mia abbinata, la dolce Cristina http://cricristrella.splinder.com/:


L'altro era lo scambio "rose e saponette" organizzato da Luijo, la mia abbinata era Anna "Daddamillemargherite" e anche lei mi ha inviato tante cose belle e profumate:


Grazie a tutte! Presto vi mostrerò quello che ho spedito io per questi scambi, e anche altri, spediti settimana scorsa e di cui non ho ancora notizia, speriamo bene... swap home sweet home, swap addobbi di Natale, regalo x la miss Milena e altri...

Continuano a "imperversare" i blog candy, ce ne sono 2 veramente stupendi:
e da Cata e mettono in palio delle cose meravigliose!

A presto, buon weekend, noi lo dedicheremo alla decorazione dell'albero e all'illuminazione di terrazzo e giardino, tempo permettendo perchè qui piove e fa un freddo...

Un bacio!

Francy

11 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

che bel vestitino hai messo al tuo blog!! attenta che la prossima,spero, settimana arriverà....
bacioni e buon fine settimana
marzia

PuntoCroce ha detto...

le rose sono sempre molto gradite....complimenti!!!
ciao
maria rosa

PuntoCroce ha detto...

O mamma Francip, mentre scrivevo il commento ha suonato il postino con una raccomandata...la tua!!!
grazieeeeeeeeeeeee!!!
Aspetta che apro poi ti riscrivo!!!
Un bacione
maria Rosa

PuntoCroce ha detto...

Ma che meraviglia!!! Ma grazie, grazie di cuore è tutto stupendissimo!!! Francip, non ho parole per ringraziarti, credimi...anche il regalino per Natale... sei stata a dir poco adorabile!!!
Ti abbraccio forte forte, ti ringrazio ancora e ti faccio i complimenti anche da parte di tutta la famiglia che ha aperto insieme a me tutti i tuoi pacchettini!!!
Un bacione
Maria Rosa

mida.f3 ha detto...

Franci, quante belle cose... rose...
eeeee tadatà... grazieeeeeeeeee è passata or ora la mia amica e mi ha consegnato la tua bustona. Grazie grazie grazie, non c'era bisogno della presentazione di Francip ce n'è una solaaaaaaaa.
Mi piace tutto, proprio tutto: il babbo, la gingerina, la stoffa ecc.
Ora sono di fretta ho vari impegni per il pomeriggio, ma domani posto tutto.
Un abbraccio enormissimo, Milena

Erika Bellelli ha detto...

che belle cose che hai ricevuto! buona domenica

Valeriacrea ha detto...

Bello tutto!!! Come vanno i preparativi natalizi? Noi stiamo allestendo un po' l'interno, per l'esterno il tempo è troppo brutto!
Bacioni!!
Vale

♥ laura♥ ha detto...

ciao carissima ,sono molto belle !!! un ottimo lavoro delle tue abbinate! baci laura

chiara ha detto...

Quante belle cose!
baciotto e grazie del tuo commento!

Anonimo ha detto...

Come mi sento importante: le mie cosine sul tuo blog (wow), sono contente che ti siano piaciute e che siano arrivate intatte. aspetto con ansia di vedere le foto dei tuoi lavoretti, sono così belli che mi fanno sognare. Un abbraccio, Cri

l'angolo dellemargherite ha detto...

ciao Francy sono contente che ti è piaciuto il mio scambio ma dentro la bustina hai trovato la sorpresa o no ?fammi sapere un bacione Anna