Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

giovedì 4 dicembre 2008

arrivato!

Sono molto contenta perchè Marina, de http://ilmondodiiris.blogspot.com, una nuova cara "amica di blog", mi ha scritto di aver ricevuto il mio swap "home sweet home", organizzato da Stefania http://angolodelcountry.blogspot.com.
Le ho fatto 2 casette da appendere come benvenuto nella sua casa, una che va bene "x tutto l'anno", alla quale, visto il periodo, ne ho aggiunta un'altra decisamente più natalizia! Credo che le sia piaciuto e mi fa molto piacere!

8 commenti:

Nata per sognare ha detto...

Ciao,
il blog di Marina è http://ilprofumodiiris.blogspot.comciao Angela

Casa Cuori Colori ha detto...

ci credo sono bellissime...!!! Ciao un bacione Paola

Anonimo ha detto...

Sono bellissime le tue casette! Peccato che tuo figlio sia più piccino della mia segretaria, ma vedo che è sveglio e quindi mai dire mai! Buona giornata, Cri

Marina ha detto...

Ciao carissima,
ho visto il tuo post nel mio blog e ti ringrazio.
Le tue casette sono proprio belle!
grazie ancora
Marina

PuntoCroce ha detto...

Sono sicura che quelle bellissime casette sono state super-gradite!!!
Complimenti Francy!!
Un abbraccio
Maria Rosa

Marina ha detto...

Ciao, se vuoi ti mando via mail le istruzioni per fare l'angioletto addormentato!
non è complicatissimo!
baci
Marina

Viviana ha detto...

Ciao carissima, volevo dirti che ieri ho ricevuto il tuo regalo per lo swap decorazione di natale!!!!Grazie!!! pubblicherò tutto sul mio blog!!!!
Un bacione grande!!!!
Viviana

Nata per sognare ha detto...

Comunque mi sarebbe piaciuto ricevere quelle deliziose casette. Complimenti. Angela