fantasia, sogni, creatività, ma anche piedi ben piantati per terra...nel mio blog e nella mia vita!
Cerca nel blog
giovedì 4 dicembre 2008
arrivato!
Sono molto contenta perchè Marina, de http://ilmondodiiris.blogspot.com, una nuova cara "amica di blog", mi ha scritto di aver ricevuto il mio swap "home sweet home", organizzato da Stefania http://angolodelcountry.blogspot.com. Le ho fatto 2 casette da appendere come benvenuto nella sua casa, una che va bene "x tutto l'anno", alla quale, visto il periodo, ne ho aggiunta un'altra decisamente più natalizia! Credo che le sia piaciuto e mi fa molto piacere!
Sono bellissime le tue casette! Peccato che tuo figlio sia più piccino della mia segretaria, ma vedo che è sveglio e quindi mai dire mai! Buona giornata, Cri
Ciao carissima, volevo dirti che ieri ho ricevuto il tuo regalo per lo swap decorazione di natale!!!!Grazie!!! pubblicherò tutto sul mio blog!!!! Un bacione grande!!!! Viviana
8 commenti:
Ciao,
il blog di Marina è http://ilprofumodiiris.blogspot.comciao Angela
ci credo sono bellissime...!!! Ciao un bacione Paola
Sono bellissime le tue casette! Peccato che tuo figlio sia più piccino della mia segretaria, ma vedo che è sveglio e quindi mai dire mai! Buona giornata, Cri
Ciao carissima,
ho visto il tuo post nel mio blog e ti ringrazio.
Le tue casette sono proprio belle!
grazie ancora
Marina
Sono sicura che quelle bellissime casette sono state super-gradite!!!
Complimenti Francy!!
Un abbraccio
Maria Rosa
Ciao, se vuoi ti mando via mail le istruzioni per fare l'angioletto addormentato!
non è complicatissimo!
baci
Marina
Ciao carissima, volevo dirti che ieri ho ricevuto il tuo regalo per lo swap decorazione di natale!!!!Grazie!!! pubblicherò tutto sul mio blog!!!!
Un bacione grande!!!!
Viviana
Comunque mi sarebbe piaciuto ricevere quelle deliziose casette. Complimenti. Angela
Posta un commento