Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

sabato 6 dicembre 2008

grazie!

Ciao! Scrivo grazie perchè ho ricevuto ben 2 swap da due care amiche di blog! che bello!
Un geniale angioletto "portatorroncini" e un finissimo cuore da parte di Mela http://countrymela.blogspot.com/ per lo scambio Addobbi di Mida:
e la "Calza della Befana", scambio organizzato da Luijo, da parte di Bianca http://animacreativa.splinder.com/, uno splendido lavoro pieno di tante cose belle e utili!
Grazie di cuore a tutte!
Oggi finalmente ha fatto capolino un bel sole, non se ne poteva più di pioggia! Visto anche che lunedì sarà festa, per l'8 dicembre, l'Immacolata, vi auguro un bellissimo week-end lungo, ciao, a prestissimo!
Francy

10 commenti:

Cinzia ha detto...

Ma sai che sei fortunata? hai ricevuto un sacco di bei lavori!!!
Buon ponte e se sei dalle parti di Verona, vai alla Flower...resterai a bocca aperta!!!
Baci
Cinzia

Erika Bellelli ha detto...

quante cose carine, il portatorroncini è geniale però ;)
buon weekend lungo

mida.f3 ha detto...

che belle cose, sono contenta che l'addobbo sia arrivato. Un'abbraccio Milena

Anonimo ha detto...

Ma quanti bei regali e anche utili! Un abbraccio, Cri

Bianca ha detto...

Sono molto contenta che ti sia piaciuta la mia calza!!! :-)

Un grande abbraccio,
Bianca

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima, sei stata veramente fortunata, ciò che hai ricevuto è bellissimo!!!
Un abbraccio e a presto
Maria Rosa

Silvia D ha detto...

bellissima la calza!!!!
ciao
silvia

Marzia Melloni ha detto...

grazie Franci, sei un tesoro, mi hai fatto sorridere!! sei una vera amica!! :O)
comunque il mercatino era la goccia...
bacioni
marzia

giovanna ha detto...

bellissimi i regali...dolcissimo l'angelo porta(gnammm) torroncini

ed il cuore è veramente un decoro con i fiocchi!

bacionissimi

gio'

Nata per sognare ha detto...

Ciao,
andare al Flower sarebbe un sogno, sarà per l'anno prossimo ormai, da Bussolengo a Riva sono una 70ina di km se vai dall'autostrada del brennero, se invece vai lungo il lago che è più corta ci impieghi il doppio di tempo però ne vale la pena per il paesaggio, ti consiglio una fermata anche a Malcesine. Con il suo bellissimo castello. Ciao buon week end. Angela

Hai ricevuto delle bellissime cose. che fortuna.