Anche stamattina sono andata in posta e ho fatto varie spedizioni...ma non solo, è anche arrivato un altro pacchetto, stavolta non tramite postino ma con il corriere...era lo swap natalizio inviatomi da Mari del blog http://www.mariland.splinder.it che mi ha mandato dei deliziosi addobbi!

Questo invece sarebbe il mio swap "3 candele" organizzato da Kitty, dico sarebbe perchè la foto è veramente ignobile e quasi non si vede niente...avevo dimenticato di farla, così in fretta e furia ho riaperto la busta, era sera...perdonatemi! comunque, x la cronaca, erano delle candele, 1 fatta a abete, una fatta a orso natalizio grande, un orsetto vestiti da babbo natale e una stellina, la destinataria era Antonella.

poi vorrei ringraziare la cara Erika di http://angolodierika.blogspot.com che mi ha conferito questo bel premio,
per il quale, oltre a dire chi ce lo dà, dobbiamo dire quali sono le nostre scarpe preferite...bè io porto quasi sempre scarpe comode, tipo da ginnastica o "modello" Hogan, che sono carine ma confortevoli...tacchi e stivaloni non sono l'ideale x inseguire un bimbo scatenato!
per il quale, oltre a dire chi ce lo dà, dobbiamo dire quali sono le nostre scarpe preferite...bè io porto quasi sempre scarpe comode, tipo da ginnastica o "modello" Hogan, che sono carine ma confortevoli...tacchi e stivaloni non sono l'ideale x inseguire un bimbo scatenato!Siccome è un premio simpatico, lo "giro" a chi passa di qua!
Ora vi saluto, un bacio grande,
Francy



5 commenti:
io ce la faccio sempre a saltarci fuori... poi però mi riamne un po' di tempo ed invece di riposarmi penso sempre a qualcosa di nuovo da fare... non vedo l'ora di mettermi sul letto a fare un po' di crocette
bellissime le cose che hai ricevuto e spedito
grazie per il premio allora!!!
Grazie Francy, oggi mi è giunto il tuo regalino per Natale!!!!
E' carinissimo, sei stata un tesoro!!!
Fa già bella mostra in casa!!!! :-)
Ti abbraccio forte,
Bianca
ciao franci...un saluto ed un abbraccio
stefy
Ciao Francy,tanti Auguri a tè e alla tua famiglia e un felice Natale.
Baci Giulia
Posta un commento