Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

martedì 16 dicembre 2008

velocissimo...

...sono un pò di corsa, ma faccio un salto a salutare, siamo tornati dal nostro mini-weekend natalizio, è stato molto bello a parte il tempo che non era dei migliori, anche se x fortuna non ha diluviato... Non sono riuscita a fare molte foto perchè il Villaggio di Bussolengo era al coperto e dentro era proibito fotografare, vi mostro uno scorcio dei mercatini che erano lì vicino, a Verona, la cometa più grande d'Europa e un Federico entusiasta vicino al presepe in una piazza della città...

Poi un "assaggio" di regalini che ho mandato a una CARA amica per Natale e per il suo compleanno! chi sarà?


Mi hanno "invitato"a fare il giochino in cui si scrivono gli aggettivi di una persona e si raccontano i propri progetti, appena sono più con calma lo faccio, promesso!
Un bacio,
Francy

9 commenti:

Erika Bellelli ha detto...

Che carino Fede. Bellissime le foto!!!
C'è un piccolo premio per te sul mio blog

baci baci

chiara ha detto...

Mi sa che il villaggio che dici è quello della flover o qualcosa del genere? bello..e cha bella la cometa!
baciotto

Cinzia ha detto...

Ciao, che peccato nn poter fotografare all'interno! Spero cmq vi sia piaciuto ed il tuo bimbo abbia visto tante belle cose!
Mi piace la foto con la cometa!
Baci
Cinzia

milena ha detto...

Ciao dolce amica tutto bene? Ho letto di si,Federico è sempre più bello, hai fatto dei bei acquisti? un baciotto di quelli super Milena A.

A casa di Angi ha detto...

Wawww Fede, sei uno spettacolo per gli occhi :0)
Fracy, arrivato, grazie infinite, poi ti scrivo unamail ora corro in facoltà.
Baci, Carol

Marzia Melloni ha detto...

un bacione grosso grosso!!!!
marzia

PuntoCroce ha detto...

Carissima Francy, grazie per averci mostrato il villaggio!! Il tuo amore è uno spettacolo, così sorridente....
Voglio farti tantissimi auguri di Buon Natale, a presto
Maria Rosa

ps io il 10 ti ho inviato un pensierino, che tra l'altro è già arrivato a tutte.. mi dispiace che tu non l'abbia ancora ricevuto... fammi sapere, perchè se è sparito ti invio qualcos'altro, ok? in bacio

GraficWorld ha detto...

Molto carino il tuo blog..Le foto sono molto belle..un saluto Dual.
Mi sono aggiunto ai lettori del tuo blog.

quattromanicreative ha detto...

ciao volevo ringraziarti delle candele che sono arrivate integre e sono molto belle.Grazie ancora e anche a te tanti auguri di buone feste
Un bacio Antonella