Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

mercoledì 10 dicembre 2008

foto e...

Tempo di regali, di pacchetti che partono, che arrivano (non sempre!), tempo di preparativi, ma anche di pioggia e freddo... quante cose da fare, e da organizzare!
C'è anche, però, chi se la prende comoda...perdonate la foto sfocata, ma questa è la nostra gatta in un momento della sua faticosissima giornata...sul divano, fra un comodo cuscino e un orso di pelouche...beata lei!Tempo di swap, spediti e ricevuti... questo è lo swap organizzato da "piff78" sul thè, il caffè o il cioccolato, ecco quello che mi ha spedito Antonella M., grazie! Per questo scambio, ciò che ho spedito io è in un post precedente, avevo fatto delle cose per Mariarosa con il tema del Thè!
Di alcune buste che ho spedito ultimamente non so ancora nulla, aspetto fiduciosa che le poste facciano il loro dovere, ma una in particolare è da più di 2 settimane che è in giro per l'Italia, si tratta dello swap addobbi di Milena, non vi svelo il nome della destinataria perchè spero ancora che prima o poi le arrivi, vi mostro sommariamente il contenuto della busta, nella foto non si vede tutto ma dà più o meno l'idea:
Vi lascio con una foto scattata durante una passeggiata vicino a casa mia, essendo fatta col telefonino non rende i colori meravigliosi di quel tramonto, della barca che passava con la luce accesa, per iniziare la pesca notturna, della prima stellina della sera che brillava forte forte...
Un abbraccio,
Francy






10 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che bei lavori che fai...e quanti regali deliziosi che partono e arrivano. Baci, Cri

Casa Cuori Colori ha detto...

complimenti per tutti i lavori fatti e ricevuti...e ti assicuro che la foto rende benissimo...è magnifica...chissà dal vero..!!! Un grosso bacio Paola

mida.f3 ha detto...

La foto è bellissima e rende... sarebbe un peccato se il tuo Swap fosse andato perso io spero ancora... la tua abbinata non ha ancora risposto alla mia mail.
Dai pensiamo positivo.
Un'abbraccio, Milena

Valeriacrea ha detto...

Coraggio, come sai siamo nella stessa barca! E' nevicato da voi? Qui tanto! E' stata una giornata bellissima, di vacanza a sorpresa!
Bacioni, Vale

♥ laura♥ ha detto...

la foto e' bellissima ,rende molto bene l'idea !!!! e si vedeanche la prima stella della sera ,quella che piace tanto a valeria!.i regali sono bellissimi .anche qui pioggia e freddo e ora sento pure i tuoni!!!!! baci laura

PuntoCroce ha detto...

Un abbraccio anche a te Francy, instancabile lavororatrice e produttrice di lavori fantastici!!
Incantenvole anche la foto

a presto

maria rosa

Ilenia ha detto...

eccomi cara la mia francip...
ho girato per tutti i blog immaginabili per riuscire a capire chi fosse che mi aveva mandato una bustona cosi ricca di cose meravigliose. Mi hai messo solo l'indirizzo nella bustona ma dentro nessun riferimento a blog o mail
.. perdonami... le mail non mi partono o non le riesco ad aprire perchè tele2 mi sta facendo impazzire...è da domenica che sono senza linea telefonica...

PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

stamattina faccio il post....
grazie comunque di tutto .. ti confido che tutte le robine che mi hai dipinto sono andate ad addobbare la cameretta dei miei bimbi... praticamente appena hanno visto il contenuto hanno detto: queste sono per noi!!!
GRAZIE DI VERO CUORE

Ilenia ha detto...

no tesoro non c'era niente...
infatti non sapevo a chi fare riferimento...a parte che pensandoci c'era mida (che tonta che sono)... che poteva dirmelo... ma con la testa nei mercatini... sono andata in palla...
perdonami ancora... un bacione grande

Erika Bellelli ha detto...

che bella la tua micia e le cose che hai ricevuto
anche qui piove e fa freddo...

un abbraccio

Unknown ha detto...

CIAOOOOOOOOOOO
FRANCIP, SONO FELICCISSIMA CHE IL MIO PENSIERINO TI SIA PIACIUTO!!!!!!!!Spero che ti possa essere utile.........e' un idea che mi E' balenata pensandoti!!!!!!!!!!!ti abbraccio di cuore MELA.