C'è anche, però, chi se la prende comoda...perdonate la foto sfocata, ma questa è la nostra gatta in un momento della sua faticosissima giornata...sul divano, fra un comodo cuscino e un orso di pelouche...beata lei!
Tempo di swap, spediti e ricevuti... questo è lo swap organizzato da "piff78" sul thè, il caffè o il cioccolato, ecco quello che mi ha spedito Antonella M., grazie!
Per questo scambio, ciò che ho spedito io è in un post precedente, avevo fatto delle cose per Mariarosa con il tema del Thè!Di alcune buste che ho spedito ultimamente non so ancora nulla, aspetto fiduciosa che le poste facciano il loro dovere, ma una in particolare è da più di 2 settimane che è in giro per l'Italia, si tratta dello swap addobbi di Milena, non vi svelo il nome della destinataria perchè spero ancora che prima o poi le arrivi, vi mostro sommariamente il contenuto della busta, nella foto non si vede tutto ma dà più o meno l'idea:
Vi lascio con una foto scattata durante una passeggiata vicino a casa mia, essendo fatta col telefonino non rende i colori meravigliosi di quel tramonto, della barca che passava con la luce accesa, per iniziare la pesca notturna, della prima stellina della sera che brillava forte forte...
Un abbraccio,Francy



10 commenti:
ma che bei lavori che fai...e quanti regali deliziosi che partono e arrivano. Baci, Cri
complimenti per tutti i lavori fatti e ricevuti...e ti assicuro che la foto rende benissimo...è magnifica...chissà dal vero..!!! Un grosso bacio Paola
La foto è bellissima e rende... sarebbe un peccato se il tuo Swap fosse andato perso io spero ancora... la tua abbinata non ha ancora risposto alla mia mail.
Dai pensiamo positivo.
Un'abbraccio, Milena
Coraggio, come sai siamo nella stessa barca! E' nevicato da voi? Qui tanto! E' stata una giornata bellissima, di vacanza a sorpresa!
Bacioni, Vale
la foto e' bellissima ,rende molto bene l'idea !!!! e si vedeanche la prima stella della sera ,quella che piace tanto a valeria!.i regali sono bellissimi .anche qui pioggia e freddo e ora sento pure i tuoni!!!!! baci laura
Un abbraccio anche a te Francy, instancabile lavororatrice e produttrice di lavori fantastici!!
Incantenvole anche la foto
a presto
maria rosa
eccomi cara la mia francip...
ho girato per tutti i blog immaginabili per riuscire a capire chi fosse che mi aveva mandato una bustona cosi ricca di cose meravigliose. Mi hai messo solo l'indirizzo nella bustona ma dentro nessun riferimento a blog o mail
.. perdonami... le mail non mi partono o non le riesco ad aprire perchè tele2 mi sta facendo impazzire...è da domenica che sono senza linea telefonica...
PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
stamattina faccio il post....
grazie comunque di tutto .. ti confido che tutte le robine che mi hai dipinto sono andate ad addobbare la cameretta dei miei bimbi... praticamente appena hanno visto il contenuto hanno detto: queste sono per noi!!!
GRAZIE DI VERO CUORE
no tesoro non c'era niente...
infatti non sapevo a chi fare riferimento...a parte che pensandoci c'era mida (che tonta che sono)... che poteva dirmelo... ma con la testa nei mercatini... sono andata in palla...
perdonami ancora... un bacione grande
che bella la tua micia e le cose che hai ricevuto
anche qui piove e fa freddo...
un abbraccio
CIAOOOOOOOOOOO
FRANCIP, SONO FELICCISSIMA CHE IL MIO PENSIERINO TI SIA PIACIUTO!!!!!!!!Spero che ti possa essere utile.........e' un idea che mi E' balenata pensandoti!!!!!!!!!!!ti abbraccio di cuore MELA.
Posta un commento