Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

venerdì 12 dicembre 2008

foto e saluti...

Ciao a tutte, eccomi qua, anche se un pò di corsa! Voglio infatti salutarvi perchè domattina partiremo alla volta di Bussolengo (Verona)... ci fermeremo solo sabato e domenica, è proprio una mini mini vacanza, ma vorremmo visitare il Villaggio di Natale Flover e magari fare un giro nella zona, che deve essere bellissima, sempre se il tempo sarà clemente... basta pioggia!
Ci "sentiamo" al nostro ritorno, nel frattempo altri swap sono in partenza ( da parte mia) e speriamo anche qualcuno in arrivo, visto che ne mancano tanti all'appello! Lo so che il periodo si Natale è molto frenetico e pieno di impegni, è così per tutti...
A proposito di swap, voglio mostrarvi il mio swap Christmas Blessing, anche se non posso svelare chi è l'abbinata, perchè...non so ancora se l'ha ricevuto, spero di sì perchè è da parecchio tempo che l'ho spedito!
Invece so che ha ricevuto il mio Pbc, pensierino di buon compleanno (organizzatrice Veronica), la piccola Elettra, ecco quello che le ho mandato:

Allora, a tutte un abbraccio grande e...ci sentiamo presto!!!
Francy











6 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Che bello!!! Un felice fine settimana allora, speriamo davvero che il tempo sia clemente!!!
A presto
Maria Rosa

Erika Bellelli ha detto...

anche io ti auguro un felice settimana. anche io sono fuori, andiamo in agriturismo nelle colline modenesi, non molto lontano, ma avevamo voglia di staccare un po'
speriamo allora che il tempo sia clemente, e a rileggerci lunedì, con i ns. racconti!

bellissime le tue creazioni!!!

Casa Cuori Colori ha detto...

bene allora siamo in due ad essere in viaggio...anch'io domani mattina parto per un week-end in Alsazia tra i mercatini...finalmente...!!!Buon viaggio e buon divertimento...Un grazie ancora e un bacione Paola

♥ laura♥ ha detto...

ciao tesoro divertiti e speriamo veramente che nn piva ,nn se ne puo' piu'...bellissimo il regalo per elettra io l'ho spedito stamattina!!!! un bacio laura

Federica ha detto...

oh, ma mi lasciate a casa da sola??
hihihihi... buonissima gita a tutte allora, e quando torni passa da me per giocare!
fede

Anonimo ha detto...

Ciao Francy buon lunedì, i tuoi lavori sono sempre deliziosi. Spero che ti sia divertita nella tua minivacanza, un bacio, Cri