Ciao a tutte, eccomi qua, anche se un pò di corsa! Voglio infatti salutarvi perchè domattina partiremo alla volta di Bussolengo (Verona)... ci fermeremo solo sabato e domenica, è proprio una mini mini vacanza, ma vorremmo visitare il Villaggio di Natale Flover e magari fare un giro nella zona, che deve essere bellissima, sempre se il tempo sarà clemente... basta pioggia!Ci "sentiamo" al nostro ritorno, nel frattempo altri swap sono in partenza ( da parte mia) e speriamo anche qualcuno in arrivo, visto che ne mancano tanti all'appello! Lo so che il periodo si Natale è molto frenetico e pieno di impegni, è così per tutti...
A proposito di swap, voglio mostrarvi il mio swap Christmas Blessing, anche se non posso svelare chi è l'abbinata, perchè...non so ancora se l'ha ricevuto, spero di sì perchè è da parecchio tempo che l'ho spedito!







6 commenti:
Che bello!!! Un felice fine settimana allora, speriamo davvero che il tempo sia clemente!!!
A presto
Maria Rosa
anche io ti auguro un felice settimana. anche io sono fuori, andiamo in agriturismo nelle colline modenesi, non molto lontano, ma avevamo voglia di staccare un po'
speriamo allora che il tempo sia clemente, e a rileggerci lunedì, con i ns. racconti!
bellissime le tue creazioni!!!
bene allora siamo in due ad essere in viaggio...anch'io domani mattina parto per un week-end in Alsazia tra i mercatini...finalmente...!!!Buon viaggio e buon divertimento...Un grazie ancora e un bacione Paola
ciao tesoro divertiti e speriamo veramente che nn piva ,nn se ne puo' piu'...bellissimo il regalo per elettra io l'ho spedito stamattina!!!! un bacio laura
oh, ma mi lasciate a casa da sola??
hihihihi... buonissima gita a tutte allora, e quando torni passa da me per giocare!
fede
Ciao Francy buon lunedì, i tuoi lavori sono sempre deliziosi. Spero che ti sia divertita nella tua minivacanza, un bacio, Cri
Posta un commento