Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

lunedì 29 dicembre 2008

ciao...

rieccomi qua, dopo un pò di giorni di pausa...non forzata, anzi molto piacevole!
il Natale è stato bello e sereno, trascorso in famiglia, con gli affetti più cari.
Babbo Natale abbastanza generoso, soprattutto con il mio bimbo, che ha ricevuto le cose che mi aveva fatto scrivere nella letterina, non senza avergli lasciato un bel piattone di biscotti e i vetri del camino aperti (sennò come fa a uscire, rimane incastrato lì!)
Ora si riparte con le varie incombenze quotidiane e anche con qualche lavoretto, questo è un centro tavola, fatto in occasione delle feste, e poi...e poi in mente ci sono tante idee, spero di riuscire a metterle in pratica!
Vi saluto, approfittando anche per farvi i miei auguri più cari e pieni di affetto per un 2009 luminoso, felice, gioioso e pieno di tutto ciò che più desiderate!

un grosso bacio,

Francy

13 commenti:

Anonimo ha detto...

tantissimi auguri Francy, per un 2009 pieno di serenità e belle sorprese!
un bacio Sasa!

milena ha detto...

Ciao Franci sono felice che babbo natale abbia accontentato federico, ricordagli di fare il buono e dagli un grosso bacio da parte mia. Un bacio anche a te Milena A.

Anonimo ha detto...

Buon giorno Francy carissima, bentornata, ti sei già messa al lavoro!E' un ottimo modo di iniziare l'anno nuovo. Buon 2009 anche a te e alla tua famiglia, bacissimi Cri

Valeriacrea ha detto...

Buon Anno anche a te, carissima! Che il 2009 porti solo cose belle!
Un grande abbraccio!

Marzia Melloni ha detto...

BACIONI FRANCY, ti auguro un felice e sereno e meraviglioso anno e pieno di tante belle cose per te e la tua famiglia!
marzia

iDEA ha detto...

ma che bello questo centrotavola!!!
lascialo anche una volta passate le feste!

Unknown ha detto...

buon anno carissima !!!

Federica ha detto...

Un mega augurio anche a te per un luminosisssssssimo 2009! Tanti tanti baci
fede

Rosanna ha detto...

Grazie cara, e mille auguri per un sereno Anno nuovo anche a te. Ti porti tante cose belle, quelle che da tempo desideri.
Rosanna

Unknown ha detto...

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->... ti auguro un bellissimo 2009!!!!baci luijo

mida.f3 ha detto...

Ciao Francy, sei sempre la prima a lasciarmi commento e affetto.
Potessi te ne sfornerei ogni giorno e di diversi, mi piace farli non molto mangiarli. Dopo il primo ne sono già stanca, infatti il santo ne approfitta e si vede...
Tanti affettuosi auguri a te ed alla tua famiglia, che bravo il tuo babbo natale a esaudito tutti i desideri del tuo piccolo... li avrà certamente meritati. Baci Milena

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

ciao belo il tuo blog...ti auguro di cuore un buon anno.

Countrygal ha detto...

ciao Francy,
auguri anche a te per un Felice 2009. Bellissimo questo centrotavola che hai fatto. io adoro dipingere piatti e vassoi ma non lo faccio spesso perche' poi mi spiace metterci su delle cose che nascondono il disegno. La tua e' un abella alternativa...almeno si vede il bordo!

Bacetti
Fulvia