il Natale è stato bello e sereno, trascorso in famiglia, con gli affetti più cari.
Babbo Natale abbastanza generoso, soprattutto con il mio bimbo, che ha ricevuto le cose che mi aveva fatto scrivere nella letterina, non senza avergli lasciato un bel piattone di biscotti e i vetri del camino aperti (sennò come fa a uscire, rimane incastrato lì!)
Ora si riparte con le varie incombenze quotidiane e anche con qualche lavoretto, questo è un centro tavola, fatto in occasione delle feste, e poi...e poi in mente ci sono tante idee, spero di riuscire a metterle in pratica!Vi saluto, approfittando anche per farvi i miei auguri più cari e pieni di affetto per un 2009 luminoso, felice, gioioso e pieno di tutto ciò che più desiderate!
un grosso bacio,
Francy



13 commenti:
tantissimi auguri Francy, per un 2009 pieno di serenità e belle sorprese!
un bacio Sasa!
Ciao Franci sono felice che babbo natale abbia accontentato federico, ricordagli di fare il buono e dagli un grosso bacio da parte mia. Un bacio anche a te Milena A.
Buon giorno Francy carissima, bentornata, ti sei già messa al lavoro!E' un ottimo modo di iniziare l'anno nuovo. Buon 2009 anche a te e alla tua famiglia, bacissimi Cri
Buon Anno anche a te, carissima! Che il 2009 porti solo cose belle!
Un grande abbraccio!
BACIONI FRANCY, ti auguro un felice e sereno e meraviglioso anno e pieno di tante belle cose per te e la tua famiglia!
marzia
ma che bello questo centrotavola!!!
lascialo anche una volta passate le feste!
buon anno carissima !!!
Un mega augurio anche a te per un luminosisssssssimo 2009! Tanti tanti baci
fede
Grazie cara, e mille auguri per un sereno Anno nuovo anche a te. Ti porti tante cose belle, quelle che da tempo desideri.
Rosanna
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->... ti auguro un bellissimo 2009!!!!baci luijo
Ciao Francy, sei sempre la prima a lasciarmi commento e affetto.
Potessi te ne sfornerei ogni giorno e di diversi, mi piace farli non molto mangiarli. Dopo il primo ne sono già stanca, infatti il santo ne approfitta e si vede...
Tanti affettuosi auguri a te ed alla tua famiglia, che bravo il tuo babbo natale a esaudito tutti i desideri del tuo piccolo... li avrà certamente meritati. Baci Milena
ciao belo il tuo blog...ti auguro di cuore un buon anno.
ciao Francy,
auguri anche a te per un Felice 2009. Bellissimo questo centrotavola che hai fatto. io adoro dipingere piatti e vassoi ma non lo faccio spesso perche' poi mi spiace metterci su delle cose che nascondono il disegno. La tua e' un abella alternativa...almeno si vede il bordo!
Bacetti
Fulvia
Posta un commento