Certo che ieri di primaverile c'era ben poco, ha piovuto tutto il giorno!
Ad allietare queste giornate così "uggiose", 2 graditissimi e splendidi arrivi: lo swap di Pasqua, organizzato da Marzia, http://giochidicolore.blogspot.com/ che era anche la mittente del mio pacco, e mi ha spedito delle cose davvero meravigliose, un cuore delicatissimo e un simpatico coniglietto dipinto, grazie Marzia!!!
...e poi un dolcissimo pensiero da parte di Anna http://langolodellemargherite.blogspot.com/, che ringrazio non solo per il bel pensiero che ha avuto, ma anche per le sue gentilissime parole.
Vorrei segnalarvi un bel blog candy, la cui organizzatrice crea delle cose davvero molto belle e raffinate http://lamalledemaman.blogspot.com/ , tentare non costa nulla no?



A presto, bacioni:)
Francy



9 commenti:
non so perchè, ma la pasqua non mi è mai piaciuta granchè... i tuoi lavori sono deliziosi, così come i regali che hai ricevuto!
wow carissima ,quanti bei coniglietti!!!
è tutto bellissimo e sono fortunate le amiche che riceveranno i tuoi capolavori.notte
Belli i tuoi regalini pasquali!
Grazie per aver partecipato al mio giochino e buona fortuna!
Ciao Ornella
mitica Francy, i tuoi lavori io li amo!! bacioni
marzia
Franci tesorissima ieri sono stata fuori per lavoro tutta la giornata e non ho potuto ammirare i tuoi meravigliosi lavoretti! I regali sono davvero carini (e meritati) ma i tuoi lavoretti sono davvero dolcissimi...si vede che ami la Pasqua e la primavera! Ma allora ci sono tante cose che ci accomunano: anche io sono nata in Aprile (anzi mi tremanole gambe perchè quest'anno sono 40). Baci, Cri
Bellissima carellata , colori allegri e solari, coniglietti stupendi che aggiungere?Sei bravissima!!! E poi le migliori sono nate in aprile...anch'io!!Scusate ma quando ci vuole un complimento ci VUOLE!! scherzi a parte , hai lavorato tanto e con amore si vede!! bacioni Milena a
Sei sempre bravissima, mia cara! E tieni d'occhio la cassetta della posta... anche se come sai a me piace spedire a Rapallo city :-)
Baci!
Vale
Sono tutti stupendi!Complimenti!
Buona Pasqua!
Posta un commento