Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

lunedì 30 marzo 2009

arrivi,candy e creazioni...

Che bello il periodo che precede la Pasqua...ho sempre adorato la primavera, sarà che sono nata in Aprile, ma mi rivedo piccolina, quando tutta felice aprivo le mie uova di cioccolata, immaginando chissà che splendide sorprese..!
Certo che ieri di primaverile c'era ben poco, ha piovuto tutto il giorno!
Ad allietare queste giornate così "uggiose", 2 graditissimi e splendidi arrivi: lo swap di Pasqua, organizzato da Marzia, http://giochidicolore.blogspot.com/ che era anche la mittente del mio pacco, e mi ha spedito delle cose davvero meravigliose, un cuore delicatissimo e un simpatico coniglietto dipinto, grazie Marzia!!!


...e poi un dolcissimo pensiero da parte di Anna http://langolodellemargherite.blogspot.com/, che ringrazio non solo per il bel pensiero che ha avuto, ma anche per le sue gentilissime parole.
Vorrei segnalarvi un bel blog candy, la cui organizzatrice crea delle cose davvero molto belle e raffinate http://lamalledemaman.blogspot.com/ , tentare non costa nulla no?
Infine, una piccola carrellata di miei lavoretti in tema pasquale...oggi sono partite varie bustone, con swap ecc, e altre partiranno nei prossimi giorni...







A presto, bacioni:)

Francy

9 commenti:

Erika Bellelli ha detto...

non so perchè, ma la pasqua non mi è mai piaciuta granchè... i tuoi lavori sono deliziosi, così come i regali che hai ricevuto!

Unknown ha detto...

wow carissima ,quanti bei coniglietti!!!

IL Cielo di Praga ha detto...

è tutto bellissimo e sono fortunate le amiche che riceveranno i tuoi capolavori.notte

maman O ha detto...

Belli i tuoi regalini pasquali!
Grazie per aver partecipato al mio giochino e buona fortuna!
Ciao Ornella

Marzia Melloni ha detto...

mitica Francy, i tuoi lavori io li amo!! bacioni
marzia

Anonimo ha detto...

Franci tesorissima ieri sono stata fuori per lavoro tutta la giornata e non ho potuto ammirare i tuoi meravigliosi lavoretti! I regali sono davvero carini (e meritati) ma i tuoi lavoretti sono davvero dolcissimi...si vede che ami la Pasqua e la primavera! Ma allora ci sono tante cose che ci accomunano: anche io sono nata in Aprile (anzi mi tremanole gambe perchè quest'anno sono 40). Baci, Cri

milena ha detto...

Bellissima carellata , colori allegri e solari, coniglietti stupendi che aggiungere?Sei bravissima!!! E poi le migliori sono nate in aprile...anch'io!!Scusate ma quando ci vuole un complimento ci VUOLE!! scherzi a parte , hai lavorato tanto e con amore si vede!! bacioni Milena a

Valeriacrea ha detto...

Sei sempre bravissima, mia cara! E tieni d'occhio la cassetta della posta... anche se come sai a me piace spedire a Rapallo city :-)
Baci!
Vale

allhandmade ha detto...

Sono tutti stupendi!Complimenti!
Buona Pasqua!