Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

sabato 3 gennaio 2009

buon anno!!!

Buongiorno e tanti carissimi auguri di buon anno a tutte!
Spero abbiate passato delle belle giornate di festa e abbiate cominciato il 2009 nel migliore dei modi!
Vi regalo questa rosa per farvi i miei auguri di tanta felicità e cose belle!
Un forte abbraccio,
Francy

12 commenti:

Erika Bellelli ha detto...

è bellissima Franci e io la colgo volentieri!
Ancora buon anno!!!

PuntoCroce ha detto...

Ciao Francy, grazie per questa meravigliosa rosa, che accetto con tantissimo piacere!!
Grazie anche per gli Auguri che ricambio con tanto, tantissimo affetto...
Un bacione
Maria Rosa

teo-98 ha detto...

Ciao Francy,
tantissimi auguri per questo 2009..finalmente anno sereno???
ciao pat

Philo ha detto...

Che pensiero profumato!!!
Tanti auguri anche a te!
Baci

Cinzia ha detto...

Grazie, l'accetto molto volentieri!
Cinzia

Casa Cuori Colori ha detto...

grazie per questa bellissima rosa...e ricambio con cuore gli auguri di buon anno...!!! Un bacione Paola

milena ha detto...

Ciao Francy, grazie per questa bella rosa ,l'ho salvata per un futuro lavoretto. Tutto bene? Un abbraccio di cuore Milena A.

Unknown ha detto...

(__/)
(='.'=)
(")_(") passa dalla petite maison de tilda !!!un premio per te!!!luijo

Unknown ha detto...

(__/)
(='.'=)
(")_(") passa dalla petite maison de tilda !!!un premio per te!!!luijomestsxci

mida.f3 ha detto...

Grazie e serenissimo 2009 anche a te e i tuoi cari. Un'abbraccione Milena

Merybi ha detto...

Ciao Franci
bella la rosa .... ma io niente ricami .... grazie comunque per il pensiero per noi!
Ti auguro un 2009 pieno di cose belle!
Ciao
Lilia

Marzia Melloni ha detto...

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..bacioni
Marzia