fantasia, sogni, creatività, ma anche piedi ben piantati per terra...nel mio blog e nella mia vita!
Cerca nel blog
sabato 3 gennaio 2009
buon anno!!!
Buongiorno e tanti carissimi auguri di buon anno a tutte! Spero abbiate passato delle belle giornate di festa e abbiate cominciato il 2009 nel migliore dei modi! Vi regalo questa rosa per farvi i miei auguri di tanta felicità e cose belle! Un forte abbraccio, Francy
Ciao Francy, grazie per questa meravigliosa rosa, che accetto con tantissimo piacere!! Grazie anche per gli Auguri che ricambio con tanto, tantissimo affetto... Un bacione Maria Rosa
12 commenti:
è bellissima Franci e io la colgo volentieri!
Ancora buon anno!!!
Ciao Francy, grazie per questa meravigliosa rosa, che accetto con tantissimo piacere!!
Grazie anche per gli Auguri che ricambio con tanto, tantissimo affetto...
Un bacione
Maria Rosa
Ciao Francy,
tantissimi auguri per questo 2009..finalmente anno sereno???
ciao pat
Che pensiero profumato!!!
Tanti auguri anche a te!
Baci
Grazie, l'accetto molto volentieri!
Cinzia
grazie per questa bellissima rosa...e ricambio con cuore gli auguri di buon anno...!!! Un bacione Paola
Ciao Francy, grazie per questa bella rosa ,l'ho salvata per un futuro lavoretto. Tutto bene? Un abbraccio di cuore Milena A.
(__/)
(='.'=)
(")_(") passa dalla petite maison de tilda !!!un premio per te!!!luijo
(__/)
(='.'=)
(")_(") passa dalla petite maison de tilda !!!un premio per te!!!luijomestsxci
Grazie e serenissimo 2009 anche a te e i tuoi cari. Un'abbraccione Milena
Ciao Franci
bella la rosa .... ma io niente ricami .... grazie comunque per il pensiero per noi!
Ti auguro un 2009 pieno di cose belle!
Ciao
Lilia
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..bacioni
Marzia
Posta un commento