che dire...grazie di cuore!
e poi ho ricevuto il premio per il blog candy che avevo vinto nel blog di Sasa http://sasapatch.blogspot.com/ un pò di tempo fa, non sono abituata alle cosidette "botte di c...", anzi di solito a dire il vero sono sfortunatissima, però stavolta sono rimasta a bocca aperta x la bellezza e la perfezione di questa borsa patchwork: Sasa come posso ringraziarti?

in questi 2 giorni ho ricevuto lo swap "con ago e filo", organizzato da Stefania, da parte di Danjela http://pannaecaffè.blogspot,com che ha fatto per me una tazzina porta bustine da the, davvero carinissima, piena di fili, bottoni e stoffine, come previsto dallo swap, tutto apprezzatissimo!eccola:
e poi ho ricevuto il premio per il blog candy che avevo vinto nel blog di Sasa http://sasapatch.blogspot.com/ un pò di tempo fa, non sono abituata alle cosidette "botte di c...", anzi di solito a dire il vero sono sfortunatissima, però stavolta sono rimasta a bocca aperta x la bellezza e la perfezione di questa borsa patchwork: Sasa come posso ringraziarti?
Infine voglio dire un grazie, dal più profondo del cuore, per i dolcissimi pensierini che stanno arrivando per il compleanno di Federico:a Luijo,Nadia,Vale P.,Milena A.che come mi ha detto lei è in viaggio, ... dedicherò un post per loro quando arriveranno tutti, anche quelli del pbc al quale partecipo.
In ultimo, sono rimasta sbalordita e piacevolmente sorpresa per il numero di commenti al mio blog candy...il mio desiderio, se potessi, sarebbe di premiare tutte, ma è impossibile, così ho deciso, nel mio piccolo, che farò estrarre 2 bigliettini, non uno, così da avere 2 vincitrici...è poca cosa ma mi fa piacere e lo faccio col cuore!
Un abbraccio a tutte, e a presto,
Francy



9 commenti:
sono entrambi bellissimi. è da un po' che ammiro i lavori di entrambe: le tazze di Dani sono stupende ed anche la borsa è davvero fantastica!
tutto super...
La borsa patchwork è splendida, che lavoro perfetto.
Complimenti
Ciao Angela
Ciao ciao!!!!!
Bellissimi lavori!!!!
Non so quando potrò tornare sul tuo blog........visto che questo periodo vado avanti a stento senza modem..... però avevo piacere di fare gli auguri al tuo bellissimo bambino per il suo compleanno di domani....AUGURI di cuore!!!!!
Un abbraccio Sabrina
Ma quanti bei regali!Meritatissimi, un bacione, Cri
Ciao Francesca, ho appena letto il commento e ti ringrazio... sono super felice che il mio swap ti sia piaciuto, ti abbraccio... a presto!!!
Bellissimi premi tutti meritatissimi, brave a Danny e Sasa. come ti capisco Francy ci si sente in colpa per non poter premiare tutte, ma come si fà? Un bacione super Milena a
Ciao Franci! Che begli arrivi! Sono contenta che Federico riceva tanti regali, io non ho bimbi ancora, ma sono sicura che con tutte le blogghine saranno viziatissimi, quando arriveranno!!
ciao Francy, si l'ho letta la mail, molto velocemente,oggi è stata una di quelle giornate...solo ora riesco a stare un pò al pc, sono tutti puliti sistemati cambiati e a nanna finalmente!sono proprio contenta che la borsa ti sia piaciuta! potrai usarla ora che arriva la primavera! Auguri al piccolo Federico, se non sbaglio è oggi il suo compleanno!
un abbraccio forte, Sasa.
Posta un commento