Ciao! Come va? Spero benone, si intravede già un pò di primavera e le giornate divetano più dolci..adoro questo periodo, quando la natura si risveglia!
E questo angioletto, invece, fa parte dello swap "Polvere di stelle e volo d'Angeli" e , unito ad altre cose, è in viaggio x lidi lontani...
Voglio ringraziare http://cielodipraga.blogspot.com/ per il gentilissimo premio,
e se ancora non lo sapete, anche se non credo, ecco il link per il bellissimo "giveaway" di Cata http://catascraft.blogspot.com/ !
Ciao a tutte, e a presto!!
In questi giorni ho spedito un pò di cose, ma come sta succedendo a molte, i pacchetti fanno particolarmente penare prima di arrivare a destinazione...quindi aspetto fiduciosa di avere notizie che quello che ho spedito è arrivato alle varie abbinate, speriamo bene!!
Una cosa ve la posso mostrare, sempre chiedendo venia x la pessima foto, è un tagliere x la cucina, x la tombola di Marzia, un piccolissimo contributo...
E questo angioletto, invece, fa parte dello swap "Polvere di stelle e volo d'Angeli" e , unito ad altre cose, è in viaggio x lidi lontani...
Voglio ringraziare http://cielodipraga.blogspot.com/ per il gentilissimo premio,
e se ancora non lo sapete, anche se non credo, ecco il link per il bellissimo "giveaway" di Cata http://catascraft.blogspot.com/ !
Ciao a tutte, e a presto!!Francy



8 commenti:
Ciao Francy,
per me non siamo ancora entrati nella stagione ideale... mancano ancora un po' di gradi, ma ci siamo quasi ;)
che belle le cose che hai preparato!!! complimenti
ciao franvesca sono laura volevo dirti he e' arrivato il pbc di giorgia..bellissimo grazie tante anche a giorgia e' piaciuto tantissimo e ti ringrazia di cuore.appena riesco lo posto ,e che sai com'e' il tempo ormai e' centellinato.di al tuo piccolo che il suo e' in lavorazione e di portare un po' di pazienza....baciotti laura
come sempre crei piccole meraviglie...bravissima :0D...!!¨
Un bacione Paola
Ciao Francy
Finalmente è arrivato lo swappino del fiore per la festa della donna!!
GAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!
E' bellissimo!!!!
Buon lunedì Francy, i tuoi lavretti sono sempre deliziosi...quando ci fai vedere i prossimi?Un bacione. Cri
Franciiiiii! Che belle cose hai fatto! L'asse per la cucina mi ha ispirata...devo fare alcuni pensierini ad una serie di amiche che compiono gli anni e mi sa che qualcuna riceverà qualcosa del genere!
Certo che non sarò in grado di fare una meraviglia del genere, ma cerco di fare una cosa che gli assomigli! Un bacione, Nadia
Il tagliere e' stupendo.. complimenti..
baci chiara
Ciao Francesca,
anch'io adoro questo periodo..........mi ricarcano le belle giornate di sole!!!!!!!!!Complimenti x in tuoi lavori sono sempre molto belli!!!!!!!!baciotti Mela.
Posta un commento