Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

giovedì 19 marzo 2009

primavera...e grazie!

Eccola, arriva, arriva!
Fra i miei fiori preferiti ci sono le viole, mi piacciono moltissimo e mi mette allegria vederle che fanno capolino fra l'erba... non sono affatto brava come fotografa, ma queste erano troppo carine!!

Per quanto riguarda tutto il "polverone" che si è sollevato in questi giorni sui vari blog, non voglio spendere tante parole... posso solo dire quello che provo io, e cioè che al di là di tutto mi dispiace tantissimo, per me i blog creativi sono stati una piacevolissima scoperta, mi hanno permesso di condividere idee, passioni e sentimenti, ho conosciuto tante care persone e tante altre, anche se non le conosco bene, le stimo e le ammiro per i loro splendidi lavori.
Bè io che forse sono un pò ingenua, vorrei che in questo mondo per me così bello e fantasioso, si andasse tutte d'accordo, vorrei ritagliarmi un momento piacevole nella mia giornata, insomma io cerco di essere amica di tutte, blog o non blog, club o non club, questo non importa! Conta la voglia di stare insieme e condividere le nostre passioni! io sono fatta così di carattere, non sopporto i contrasti, la vita di tutti i giorni è già abbastanza dura e spero quindi che ritorni un pò di armonia...
Il mio "grazie" nel titolo va a 2 blogghine che mi hanno davvero "allietato la giornata" con 2 dolci pensieri per il compleanno del mio bimbo: Cristina del blog http://cricristrella.splinder.com/ che gli ha mandato dei carinissimi pupazzetti e tanti bei ritagli da utilizzare x il decoupage, e Cinzia http://bottegadeisogni.blogspot.com/ che ha confezionato uno splendido portapigiamino e non contenta ha aggiunto anche un libro e tanti dolcetti. Grazie a tutte di cuore!
Ora vi saluto, un carissimo abbraccio,
Francy

8 commenti:

Sabry ha detto...

Hai ragione.. cerchiamo di prendere solo il bello di questo mondo virtuale!! Buona giornata!!

Anonimo ha detto...

Ciao Fracy, addirittura ringraziamenti ufficiali:mi fai sentire importante ;o)
Speriamo che i dissapori spariscano presto con questo venticello primaverile (che sento fuori dalla finestra). La creatività unisce e non divide...sono fiduciosa. Un abbraccio a te e Fede, Cri

milena ha detto...

Ciao francy che belle le violette che nascono spontanee, hanno tinte uniche. Complimentoni per la torta trenino , Fede sarà stato entusiasta!!! Sei una cara persona e traspare anche da quello che scrivi, neanche a me è piaciuto tutto quello che è successo ma ho perferito non dare alcun commento amo e cerco d'andare daccordo con tutte e non sopporto le suddivisioni di caste!! Continuerò a frequentare tutte i blog che amo indistintamente e spero che nessuna s'infastidisca per questo. Un abbraccio Milena a

Erika Bellelli ha detto...

anche io, come te, sono un po' ingenua e difficilmente mi accorgo di quello che accade. anche per me il blog deve essere un momento in cui si condivide, con chi ci legge, i nostri pensieri e creazioni. nada mas.
bellissime le viole: io essendo una purple addicted le adoro!
E davvero carinissimi i doni che ti sono arrivati!!!

PuntoCroce ha detto...

ciao Francy, carinissime le tue amiche... tuo figlio sarà felicissimo!!!
un abbracio Francy e a presto
Maria Rosa

PuntoCroce ha detto...

Ciao Francip, ieri ho distribuito il premio senza avere pubblicato il post!! Lo trovi qui:

http://puntocrocebiz.blogspot.com/2009/03/premio-your-blog-is-fabulous.html

un abbraccio
maria rosa

Casa Cuori Colori ha detto...

la foto é bellissima...e condivido quello che hai scritto...prendiamo solo il bello di questo mondo "virtuale"...!!!UN grosso bacio Paola

chicca ha detto...

Belle le viole le adoro, e fortunata per i bellissimi cadeau....cr