Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

sabato 7 marzo 2009

luuungo post!























Ciao a tutte! Ho scritto nel titolo che sarà un lung post perchè ho un pò di cose da dirvi e da mostrarvi...
Partiamo con gli arrivi, tutti bellissimi:
per lo swap "polvere di stelle e volo d'angeli" la bravissima Sabrina di http://fatalunadream.blogspot.com/ mi ha inviato questo splendido angioletto:


questi invece sono lo swappino trovaforbice, da parte di Mida, e lo swappino fiore per l festa della donna da Valentina-Lunitien, grazie di cuore sono entrambi bellissimi!!!



Una panoramica d'insieme dei regali per Federico, voglio ringraziare la gentilezza e generosità di care amiche come Milena A., Luijo, Vale P., Nadia, vi voglio un mondo di bene!



Di seguito, ecco invece 2 swappini fatti da me:la bottiglietta, per lo scambio "bouteille" delle Fate Creative, che ho fatto ,appunto, in tema "fatine" e arricchito con nastrini e fiorellini, e lo swappino "un fiore per la festa della donna":Inoltre, ecco lo scambio Le sac doll, sempre organizzato da Luijo, che io ho spedito alla mia carissima Milena A., e al quale ho aggiunto una lavagnetta fatta a cuore e delle stoffine:


Per finire, oggi abbiamo fatto l'estrazione del mio blog candy, come avevo detto, ringrazio tutte per i tanti, inaspettati commenti che mi avete lasciato, e ho quindi deciso di estrarre non uno ma due nomi: bè, eccoli qua, rullo di tamburi..le 2 vincitrici sono Nuvolerosa-Sabry e Danjela-pannaecaffè! In arrivo, spero fra breve, il mio regalino "primaverile"!!!


Ora vi saluto, grazie a tutte e a prestissimo!
Francy

8 commenti:

Unknown ha detto...

complimenti alle vincitrici !!!

milena ha detto...

ciao Francy complimenti per tutto, un bacione e buona domenica scusa se non ho postato la tua sacca poi ti spiego .Ciao

Erika Bellelli ha detto...

quante bellissime cose, sia ricevute che spedite!!!!
la sacca è bellissima, complimenti

Valeriacrea ha detto...

Quanta abbondanza!! Ancora auguri al tuo bimbo e un bacione grande! Godiamoci il solo che è tornato a splendere in Liguria!!!

Anonimo ha detto...

wow! quante belle cosine hai ricevuto !!
ciao io sono Gabriella, la tua abbinata per lo swap di LEYLA , grazieeee!! mi piace tutto !! sono andata a curiosare nel tuo blog e mi piace molto , brava!!! è la prima volta che partecipo a uno swap e sono contenta di averlo fatto perchè cosi si fanno nuove amicizie !! se non ti dispiace ti metto tra i miei blog preferiti
un bacione
ciaoo ne!!

Sabrina ha detto...

Ciao Francy... volevo fare i complimenti alle vincitrici e ringraziarti, sono contenta che lo swap ti sia piaciuto :) KISSES...

Giovanna ha detto...

complimenti alle forutnelle!!!
e compliemnti per i lavori che hai spedito per i vari swap, ed anche per quelli ricevuti!!!
Buon inizio settimana
A presto
Giovanna

Anonimo ha detto...

Ma quanta bella robina, bravissima Francy. Sei instancabile, un bacissimo Cri