Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

martedì 17 marzo 2009

ciuf ciuf...

Ciao! Qui tutto sa di primavera, che bello! A volte mi incanto a guardare fuori dalla finestra, proprio come nel nome del mio blog, fra "nuvole e farfalle"!
Non posso mostrarvi niente di "fatto da me", perchè si tratta di swap che devono ancora giungere a destinazione, quindi rimando alla prossima occasione, però qualcosa ve la posso mostrare, anche questa in un certo senso è una creazione fatta in casa!
Si tratta del mio pasticcio...ehm, della mia torta per il quarto compleanno di Federico; il suo personaggio dei cartoni preferito è "Thomas" la locomotiva, più o meno questo qui:
e io ho cercato (lo so lo so con scarsi risultati) di riprodurlo...una base di pan di Spagna, ricoperta di marzapane colorato di azzurro, i decori di cioccolato...a lui è piaciuto molto, e questo è l'importante!
Ora vi saluto, un caro abbraccio e a prestissimo!
Francy




12 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ma che brava sei stata!!! E' davvero bellissima la
torta-trenino!!
Chissà come era orgoglioso Federico!
Un abbraccio Francy, sempre stupenda...
ciao
maria rosa

Anonimo ha detto...

E' bellissimo il tuo trenino azzurro e anche molto originale: non avevo mai visto una torta a trenino. Ancora tanti auguri al tuo ometto, Cri

Paola ha detto...

ma se é bellissima, altro che pasticcio...sei una mamma eccezzionale...!!! Un bacione Paola

IL Cielo di Praga ha detto...

stupenda...complimenti!!!

Stefy ha detto...

sei stata super brava!!!!!!!!!!!
un bacio
stefy

Erika Bellelli ha detto...

è davvero bellissimo e poi l'importante è tutto l'amore che ci hai messo a farlo. e poi al festeggiato è piaciuta, no? ;))

Selena ha detto...

Ciao!!! Ieri ho ricevuto il tuo swap degli angeli... è bellissimo ti ringrazio... l'agioletto è troppo dolce, l'ho già appeso nella mia camera da letto!!!
Complimenti per la torta, dev'essere stata una bella faticaccia!!!

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima, c'è un premio per te sul mio blog, se vuoi puoi passare a ritirarlo!!
Un abbraccio
Maria Rosa

Anonimo ha detto...

Amore di una Francy, sono contenta che sia arrivato il pacchettino...ormai era tanto tempo che l'avevo spedito e mi ero rassegnata che fosse andato perduto. E invece sorpresa! Le immagini sono fatte con laser a colori e le puoi usare per il decoupage.. Bacissimi a te e Federico da parte nostra, segretaria e Cri

Anonimo ha detto...

complimenti per il trenino...

Unknown ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....mi sono accorta di essermi persa il compleanno del tuo topino...scusami...la locomotiva me l'ha ricordato......!scusami tantissimo........!Betta

Cinzia ha detto...

Arrivo in ritardissssssimo!!!
Accidenti che bellezza, sei stata davvero super bravissima!
baci
Cinzia