Ciao! Qui tutto sa di primavera, che bello! A volte mi incanto a guardare fuori dalla finestra, proprio come nel nome del mio blog, fra "nuvole e farfalle"!Non posso mostrarvi niente di "fatto da me", perchè si tratta di swap che devono ancora giungere a destinazione, quindi rimando alla prossima occasione, però qualcosa ve la posso mostrare, anche questa in un certo senso è una creazione fatta in casa!
Si tratta del mio pasticcio...ehm, della mia torta per il quarto compleanno di Federico; il suo personaggio dei cartoni preferito è "Thomas" la locomotiva, più o meno questo qui:

e io ho cercato (lo so lo so con scarsi risultati) di riprodurlo...una base di pan di Spagna, ricoperta di marzapane colorato di azzurro, i decori di cioccolato...a lui è piaciuto molto, e questo è l'importante!

Ora vi saluto, un caro abbraccio e a prestissimo!
Francy



12 commenti:
Ma che brava sei stata!!! E' davvero bellissima la
torta-trenino!!
Chissà come era orgoglioso Federico!
Un abbraccio Francy, sempre stupenda...
ciao
maria rosa
E' bellissimo il tuo trenino azzurro e anche molto originale: non avevo mai visto una torta a trenino. Ancora tanti auguri al tuo ometto, Cri
ma se é bellissima, altro che pasticcio...sei una mamma eccezzionale...!!! Un bacione Paola
stupenda...complimenti!!!
sei stata super brava!!!!!!!!!!!
un bacio
stefy
è davvero bellissimo e poi l'importante è tutto l'amore che ci hai messo a farlo. e poi al festeggiato è piaciuta, no? ;))
Ciao!!! Ieri ho ricevuto il tuo swap degli angeli... è bellissimo ti ringrazio... l'agioletto è troppo dolce, l'ho già appeso nella mia camera da letto!!!
Complimenti per la torta, dev'essere stata una bella faticaccia!!!
Ciao carissima, c'è un premio per te sul mio blog, se vuoi puoi passare a ritirarlo!!
Un abbraccio
Maria Rosa
Amore di una Francy, sono contenta che sia arrivato il pacchettino...ormai era tanto tempo che l'avevo spedito e mi ero rassegnata che fosse andato perduto. E invece sorpresa! Le immagini sono fatte con laser a colori e le puoi usare per il decoupage.. Bacissimi a te e Federico da parte nostra, segretaria e Cri
complimenti per il trenino...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....mi sono accorta di essermi persa il compleanno del tuo topino...scusami...la locomotiva me l'ha ricordato......!scusami tantissimo........!Betta
Arrivo in ritardissssssimo!!!
Accidenti che bellezza, sei stata davvero super bravissima!
baci
Cinzia
Posta un commento