Ciao! Faccio un salto velocissimo, perchè nonostante l'arrivo della primavera siamo ancora alle prese con l'influenza...anche perchè al sole fa caldo, ma altrimenti c'è freddo e vento ed è ancora un tempo da malanni!!Vorrei ringraziare molto Veronica, l'organizzatrice del "pbc dei bimbi", del blog http://benvenutiacasaferrari.blogspot.com , che mi ha spedito questo morbido orsetto per Federico, appunto in occasione del pbc,
e poi Claudia, la mamma di Elettra, anche lei partecipante a questa iniziativa, che gli ha spedito questo dolce quadretto con i cagnolini.
Io, cose da mostrarvi ne avrei, ma sono o swap o regali, (per Pasqua,per i blog candy,pif e chi più ne ha più ne metta), per cui è meglio "tenerli nascosti" ancora per un pò...
Questo è giusto un assaggio di creazione "pasquale", una ghirlanda con gallinella...presto ne seguiranno altre!!
Un caro saluto a tutte,
Francy



10 commenti:
Ma è meraigliosa la tua ghirlanda-gallinella. Non mi dire che siete ancora influenzati!Vogliamo la primavera non se ne può più del freddo. Un abbraccio a tutta la famiglia, Cri
ciao francy...spero guarirete...hai ragione..il freddo e' ancora piuttosto forte..!
un bacio
stefy
ciao carissima, anche da noi c'è il sole ma fà freddo, carinissima la tua ghirlanda siamo tutte a lavoro segreto. Un bacio super a Fede e uno special per te.Milena a
la tua creazione è bella e mette allegria...bravissima come sempre.un bacio da maria anna
l'orsetto è bellissimo. anche io ho il cartamodello tilda, non vedo l'ora di farlo!
anche la ghirlanda è davvero carino anche se io non ao molto la pasqua...
Ciao francy
mi dispiace per l'influenza ancora!!!!
Carinissima la tua ghirlanda!!!!
Spero che passi in fretta!!!!
Un abbraccio
Sabrina
Ciao Francy!
Very nice doni, e questa è bella corona Pasqua.
Abbraccios y un bacio.
Sary
Spero che al più presto la primavera faccia sparire l'influenza che ancora vi perseguita. La tua bella ghirlandina sarà sicuramente di buon augurio.
Un baciotto...Iaia.
C'è un premio per te! Passa sul mio blog a ritirarlo! Ciao! Sissy*
Una dolcezza questa ghirlandina!
Spero tutti gli acciacchi siano passati.
Ciao
Cinzia
Posta un commento