Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

lunedì 23 marzo 2009

Regali e Pasqua!

Ciao! Faccio un salto velocissimo, perchè nonostante l'arrivo della primavera siamo ancora alle prese con l'influenza...anche perchè al sole fa caldo, ma altrimenti c'è freddo e vento ed è ancora un tempo da malanni!!
Vorrei ringraziare molto Veronica, l'organizzatrice del "pbc dei bimbi", del blog http://benvenutiacasaferrari.blogspot.com , che mi ha spedito questo morbido orsetto per Federico, appunto in occasione del pbc, e poi Claudia, la mamma di Elettra, anche lei partecipante a questa iniziativa, che gli ha spedito questo dolce quadretto con i cagnolini.

Io, cose da mostrarvi ne avrei, ma sono o swap o regali, (per Pasqua,per i blog candy,pif e chi più ne ha più ne metta), per cui è meglio "tenerli nascosti" ancora per un pò...

Questo è giusto un assaggio di creazione "pasquale", una ghirlanda con gallinella...presto ne seguiranno altre!!

Un caro saluto a tutte,

Francy

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma è meraigliosa la tua ghirlanda-gallinella. Non mi dire che siete ancora influenzati!Vogliamo la primavera non se ne può più del freddo. Un abbraccio a tutta la famiglia, Cri

Stefy ha detto...

ciao francy...spero guarirete...hai ragione..il freddo e' ancora piuttosto forte..!
un bacio
stefy

milena ha detto...

ciao carissima, anche da noi c'è il sole ma fà freddo, carinissima la tua ghirlanda siamo tutte a lavoro segreto. Un bacio super a Fede e uno special per te.Milena a

IL Cielo di Praga ha detto...

la tua creazione è bella e mette allegria...bravissima come sempre.un bacio da maria anna

Erika Bellelli ha detto...

l'orsetto è bellissimo. anche io ho il cartamodello tilda, non vedo l'ora di farlo!
anche la ghirlanda è davvero carino anche se io non ao molto la pasqua...

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ciao francy
mi dispiace per l'influenza ancora!!!!
Carinissima la tua ghirlanda!!!!
Spero che passi in fretta!!!!
Un abbraccio
Sabrina

Sary ha detto...

Ciao Francy!
Very nice doni, e questa è bella corona Pasqua.
Abbraccios y un bacio.
Sary

Iaia ha detto...

Spero che al più presto la primavera faccia sparire l'influenza che ancora vi perseguita. La tua bella ghirlandina sarà sicuramente di buon augurio.
Un baciotto...Iaia.

Sissy* ha detto...

C'è un premio per te! Passa sul mio blog a ritirarlo! Ciao! Sissy*

Cinzia ha detto...

Una dolcezza questa ghirlandina!
Spero tutti gli acciacchi siano passati.
Ciao
Cinzia