Ecco qualche swap inviato da me, mi scuso in anticipo perchè le foto, non so come mai, sono venute tutte sfocate, come se ci fosse la nebbia, sembra che volessi"stupirvi con effetti speciali"ma invece no, sono venute proprio così!
Quindi, per quel poco che si può vedere, ecco nell'ordine:
lo swap "con ago e filo" organizzato da Stefania http://angolodelcountry.blogspot.com/ ,non conoscevo la mia abbinata nè i suoi gusti, così ho "azzardato" un quadretto stile tilda e altre cosine su quel genere, e per fortuna mi ha detto che le è piaciuto molto!!
Questo è lo swap "Sunbonnet Sue", organizzato da Leyla http://timoerosmarino.blogspot.com/, per la mia abbinata ho realizzato un sottopentola, una saponetta con le farfalle e altre cose, stoffine ecc...
Infine ecco lo swap trovaforbici, organizzato da Luijo, pensavo fosse più facile e invece ho fatto fatica, forse era una cosa "piccola", forse è solo perchè devo mooolto migliorare, spero che la mia abbinata mi perdonerà...
Per ora è tutto, un caro, carissimo saluto daFrancy



10 commenti:
Bravissima, i miei preferiti il quadretto è bellissimo e delicato e il sottopentola è delizioso, la sunbonnet alle prese con il giardinaggio, carina.
Ciao Angela
ciao franci...che bella carrellata allegra!!
un bacio
stefy
complimenti...come al solito hai fatto delle cosine veramente belle...beate le tue abbinate...!!! un bacione Paola
ciao bella innanzitutto auguri in ritardo!!!!
per quanto riguarda le foto....perchè ti sei scoperta???!!!s non avessi detto nulla avrei pensato fosse un effetto di photoshop!!!!!
gli swapsono tutti bellissimi complimenti!!!!il sottopentola è adorabileeeeeee!!!
non ho ancora notizie dello swapcuore che ho spedito ma è normale secondo te???sono 12 giorni!!!!speriamo bene!!!!
c'è un premio per te sul mio blog,vieniiii.notte
Ciao Francy
lavori bellissimi!!!!!
Sono passata per un salutino !!!
A presto.
ciao francy, ho ricevuto stamattina il tuo swap trovaforbici...stasera ti ringrazierò ufficialmente nel mio blog con un post...intanto ti ringrazio qui da te! Ho gradito molto, aldilà di ciò che tu possa pensare, lascia giudicare gli altri no? Un bacio fortissimo e grazie ancora!
mi piace il quadretto!! e anche il sottopentola!! bellissimi!
bacioni
marzia
Ma che bei invii che hai fatto, Francy sei bravissima con i pennelli e non solo!!! Un bacio gigantesco T.V.B. Milena A
Ciao Francy,
io trovo che sia tutto molto mooooolto bello!!!
Complimenti e fortunate le tue abbinate!!!
Un abbraccio grande grande,
ciao
Maria Rosa
Posta un commento