Sto "creando" tante cose ma non le posso mostrare per ora, perchè sono tutti regalini! In compenso voglio ringraziare Milena http://fantasieericordi.blogspot.com per il suo dolcissimo pif, e Sabrina http://profumiebalocchi-luijo.blogspot.com per il suo scambio stoffe con annessa pochette porta stoffine semplicemente stupenda! Grazie di cuore a tutte, a breve posterò le foto di queste vostre meraviglie!
Poi vorrei segnalarvi il blog candy di Paoletta de: http://ilboscodicamelot.blogspot.com
che entro domenica 17 alle ore 20,30 estrarrà 2 fortunelle che riceveranno un regalino da parte sua! Avendo aderito al pif di http://nuvolerosa-sabry.blogspot.com eccomi a rilanciarlo... chi volesse un pensierino da parte mia si faccia avanti, lo spedirò alle prime 5 entro i prossimi 365 giorni!
Per ultimo, ma certamente non per importanza, un doveroso appunto per quanto riguarda l'ignobile crudeltà di abbandonare i cani...NO,NO E POI NO!!!!!

Un caro abbraccio,
Francy



7 commenti:
voglio vedere le tue fantastiche creazioniiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Adesso so io come fare per vedere quando le metterai, hi, hi, hi!!
bacioni e grazie dei commenti, sei sempre gentilissima!
marzia
Ciao ecco la mia email.. sabrina.aldrigo@libero.it
ciao ma carinissime le tue cosine , magari fossi brava come te...
Un basino Sara
Grazie dei commenti carinissimi! Chi volesse aderire al mio pif (c'è posto!) per favore mi mandi l'indirizzo tramite e-mail!
Un bacione,
Francy
ciao bella..
sono felicissima che ti abbia aperto un blog tutto tuo e lo già fatto sapere anche alla tua abbinata!!!!
buon lavoro tesoro e a presto
Ciao Francip , grazie perchè sei sempre molto carina con mè dove abiti?
La cagnolona che hai visto è la mia seconda bambina.
Un bacio Giulia
anche il tuo blog è davvero bello e pieno di meraviglie. grazie per essere venuta a trovarmi, passerò a trovarti spesso anch'io. un bacione silvia ps.anch'io adoro winnie the pooh e gli orsetti in generale, ho visto molti tuoi lavori per il tuo piccolo, bellissimi!!!
Posta un commento