Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

martedì 12 agosto 2008

aggiornamenti...

Ciao a tutte! Faccio capolino sul mio piccolo blog per fare un breve aggiornamento...
Sto "creando" tante cose ma non le posso mostrare per ora, perchè sono tutti regalini! In compenso voglio ringraziare Milena http://fantasieericordi.blogspot.com per il suo dolcissimo pif, e Sabrina http://profumiebalocchi-luijo.blogspot.com per il suo scambio stoffe con annessa pochette porta stoffine semplicemente stupenda! Grazie di cuore a tutte, a breve posterò le foto di queste vostre meraviglie!
Poi vorrei segnalarvi il blog candy di Paoletta de: http://ilboscodicamelot.blogspot.com che entro domenica 17 alle ore 20,30 estrarrà 2 fortunelle che riceveranno un regalino da parte sua!
Avendo aderito al pif di http://nuvolerosa-sabry.blogspot.com eccomi a rilanciarlo... chi volesse un pensierino da parte mia si faccia avanti, lo spedirò alle prime 5 entro i prossimi 365 giorni!
Per ultimo, ma certamente non per importanza, un doveroso appunto per quanto riguarda l'ignobile crudeltà di abbandonare i cani...NO,NO E POI NO!!!!!

Un caro abbraccio,
Francy

7 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

voglio vedere le tue fantastiche creazioniiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Adesso so io come fare per vedere quando le metterai, hi, hi, hi!!
bacioni e grazie dei commenti, sei sempre gentilissima!
marzia

Sabry ha detto...

Ciao ecco la mia email.. sabrina.aldrigo@libero.it

sara ha detto...

ciao ma carinissime le tue cosine , magari fossi brava come te...
Un basino Sara

Francip ha detto...

Grazie dei commenti carinissimi! Chi volesse aderire al mio pif (c'è posto!) per favore mi mandi l'indirizzo tramite e-mail!
Un bacione,
Francy

Ilenia ha detto...

ciao bella..
sono felicissima che ti abbia aperto un blog tutto tuo e lo già fatto sapere anche alla tua abbinata!!!!
buon lavoro tesoro e a presto

Country Giulia ha detto...

Ciao Francip , grazie perchè sei sempre molto carina con mè dove abiti?
La cagnolona che hai visto è la mia seconda bambina.
Un bacio Giulia

SISSI ha detto...

anche il tuo blog è davvero bello e pieno di meraviglie. grazie per essere venuta a trovarmi, passerò a trovarti spesso anch'io. un bacione silvia ps.anch'io adoro winnie the pooh e gli orsetti in generale, ho visto molti tuoi lavori per il tuo piccolo, bellissimi!!!