Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

venerdì 1 agosto 2008

altro bel premio!


Grazie a Marzia http://giochidicolore.blogspot.com per questo bellissimo premio! pensare che non l'avevo visto! Ti ringrazio di cuore e contraccambio!
Lo dedico a:
ma ne avrei tanti altri da scrivere...
un bacione!
Francy

8 commenti:

Viviana ha detto...

Ma che bello, ricevere così tantissimi premi mi fa piacere!!!!!
Grazie Francip!!!!
Un bacione!!!!
Viviana =)

Unknown ha detto...

grazie mille carissima ,anche a me fa piacere ricevere premi da tutte voi,grazie di vero cuore !!!!baci

mida.f3 ha detto...

Grazieeeeeeee, ma quanto mi sento bene, gratificata ed amata in questo periodo... archivierò per l'inverno, come una brava formichina per tempi di carestia.
Sei unica, un oceano di abbracci anche a te.

sara ha detto...

MA CHE BELLI TUTTI QUESTI PREMI, A ME NON NE ARRIVANO COSì TANTI MA...PAZIENZA

valeria ha detto...

ciao grazie 100000 valeria

Valeriacrea ha detto...

Ciao Francesca. Grazie del premio. Lo posterò quanto prima sul mio blog. Volevo dirti che a Casella in questo periodo non sono in programma veri e propri mercatini ma, dall'8 agosto, ci saranno i festeggiamenti in onore di San Lorenzo, con la lotteria, le varie serate gastronomiche e la famosa mostra dedicata alla cucina in cui spiccherà la mia mitica tazzolampada. Una sera o due io e mio marito andremo sicuramente a vederla, se vuoi ci possiamo mettere d'accordo e incontrarci!
Un bacio,
Valeria

Francip ha detto...

Grazie a tutte! e grazie Vale x le indicazioni sulla festa, se capiterà di poterci organizzare per venire da quelle parti, tranquilla non mancherò di fartelo sapere, così ci incontriamo! e vuoi mettere poter vedere dal "vivo" la mitica tazzo-lampada? UN bacio grande!
Francy

Viviana ha detto...

Ciao Francip!!!!, aspetterò con ansia il tuo pacchettino, e anche Melisa, lo farà!!!!!
Un bacione grosso!!!!
Viviana =)