Grazieeeeeeee, ma quanto mi sento bene, gratificata ed amata in questo periodo... archivierò per l'inverno, come una brava formichina per tempi di carestia. Sei unica, un oceano di abbracci anche a te.
Ciao Francesca. Grazie del premio. Lo posterò quanto prima sul mio blog. Volevo dirti che a Casella in questo periodo non sono in programma veri e propri mercatini ma, dall'8 agosto, ci saranno i festeggiamenti in onore di San Lorenzo, con la lotteria, le varie serate gastronomiche e la famosa mostra dedicata alla cucina in cui spiccherà la mia mitica tazzolampada. Una sera o due io e mio marito andremo sicuramente a vederla, se vuoi ci possiamo mettere d'accordo e incontrarci! Un bacio, Valeria
Grazie a tutte! e grazie Vale x le indicazioni sulla festa, se capiterà di poterci organizzare per venire da quelle parti, tranquilla non mancherò di fartelo sapere, così ci incontriamo! e vuoi mettere poter vedere dal "vivo" la mitica tazzo-lampada? UN bacio grande! Francy
8 commenti:
Ma che bello, ricevere così tantissimi premi mi fa piacere!!!!!
Grazie Francip!!!!
Un bacione!!!!
Viviana =)
grazie mille carissima ,anche a me fa piacere ricevere premi da tutte voi,grazie di vero cuore !!!!baci
Grazieeeeeeee, ma quanto mi sento bene, gratificata ed amata in questo periodo... archivierò per l'inverno, come una brava formichina per tempi di carestia.
Sei unica, un oceano di abbracci anche a te.
MA CHE BELLI TUTTI QUESTI PREMI, A ME NON NE ARRIVANO COSì TANTI MA...PAZIENZA
ciao grazie 100000 valeria
Ciao Francesca. Grazie del premio. Lo posterò quanto prima sul mio blog. Volevo dirti che a Casella in questo periodo non sono in programma veri e propri mercatini ma, dall'8 agosto, ci saranno i festeggiamenti in onore di San Lorenzo, con la lotteria, le varie serate gastronomiche e la famosa mostra dedicata alla cucina in cui spiccherà la mia mitica tazzolampada. Una sera o due io e mio marito andremo sicuramente a vederla, se vuoi ci possiamo mettere d'accordo e incontrarci!
Un bacio,
Valeria
Grazie a tutte! e grazie Vale x le indicazioni sulla festa, se capiterà di poterci organizzare per venire da quelle parti, tranquilla non mancherò di fartelo sapere, così ci incontriamo! e vuoi mettere poter vedere dal "vivo" la mitica tazzo-lampada? UN bacio grande!
Francy
Ciao Francip!!!!, aspetterò con ansia il tuo pacchettino, e anche Melisa, lo farà!!!!!
Un bacione grosso!!!!
Viviana =)
Posta un commento