Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

giovedì 14 agosto 2008

premio e qualche "vecchio" lavoro...

Buongiorno a tutte! Che bello ricevere dei premi! E questo è da parte di Sabrina-Luijo (http://profumiebalocchi-luijo.blogspot.com) per tutte le componenti del club Tilda, quindi anche per me, grazie!!!



Ora, siccome non posso mostrarvi altro, vi faccio vedere qualche lavoretto fatto in passato, niente di speciale, tutte cose assolutamente senza pretese...
Un piatto per torta con palettina, entrambi decorati da me, per un regalo... Delle cornici delle "winx", pensierino per due sorelle, poi vi avevo anche scritto il nome di ognuna

Bottiglione di olio, anch'esso era un regalo, al quale avevo decorato l'etichetta (notare anche la gattina sullo sfondo)!
E infine...una foto del mio tesorino, fatta durante una gita al Lago Maggiore, questa primavera, che posto meraviglioso!!!

Ora vi saluto, a risentirci presto, un abbraccio e un grazie a tutte per l'amicizia, l'affetto e i commenti così carini e gentili!
Ciao e buon Ferragosto da
Francesca!

5 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

ma sei venuta a trovarmi? ho dei premiucci per you!!
baci
marzia

Francip ha detto...

sono venuta a trovarti ma non li ho visti! con questo caldo sono proprio fusa...
Grazie di cuore e ricambio al più presto.
Baci!
Francy

*Maristella* ha detto...

Bonjour Francesca...ti ringrazio per la tua visita....vedo con piacere che anche tu ti dai parecchio da fare!! Complimenti per le tue creazioni...carinissime!!! Un fresco ferragosto anche a te, bizzzzz
*Maristella*.
http://maristellablog.splinder.com/

valeria ha detto...

ciao ma che belle creazioni ma che bello il tuo bimbo buon ferragosto

Sabry ha detto...

Ciao Francy, grazie mille per i complimenti e per i suggerimenti!! I bottoni di fimo ho provato un paio di volte a farli ma quando arrivo a cucirli si rompono.. forse sbaglio qualcosa nella cottura.. sigh!! A presto!