Buongiorno! Sono molto contenta perchè ho saputo che il mio pbc (organizzato da Veronica benvenutiincasaferrari.blogspot.com) per il piccolo Gabriele è arrivato a destinazione, la sua mamma Sabina avendo avuto problemi con il Pc non era riuscita ad avvisarmi, ecco quello che gli ho spedito:
Ciao, un bacione!
Francy



Nessun commento:
Posta un commento