Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

lunedì 4 agosto 2008

pbc

Buongiorno! Sono molto contenta perchè ho saputo che il mio pbc (organizzato da Veronica benvenutiincasaferrari.blogspot.com) per il piccolo Gabriele è arrivato a destinazione, la sua mamma Sabina avendo avuto problemi con il Pc non era riuscita ad avvisarmi, ecco quello che gli ho spedito:

Ciao, un bacione!

Francy

Nessun commento: