Ciao! Oggi ho ricevuto un premio, per la verità veramente immeritato a mio avviso, da parte di Sabrina-Luijo, è un vero tesoro!

E' un premio che ci sprona a migliorare nel cucito creativo, ma io mi sento una frana!! Però, apprezzo lo stesso, e grazie di cuore!
Ho saputo che la mia abbinata nello swap gatto Nadia di http://gattiecrocette.blogspot.com/ ( mai nome di blog fu più azzeccato x questo scambio che trattava appunto di... gatti e ricamo a punto croce!) ha ricevuto il mio regalo, sono tanto contenta perchè lei era in vacanza e non sapevo quando lo avrebbe ricevuto. Eccolo qui:


Un bacio a tutte!
Francy



8 commenti:
Ciao Francy
sarei veramente felice se volessi partecipare al mio swap!!! ti segno allora!! il rientro è stato un pochino pesantuccio ma domani mi aspetta l'ultimo giorno di lavoro e poi venerdì sarò nuovamente in ferie....mi attende un viaggio dell'ultimo momento!! non vedo l'ora di partire anche se ho un pochino paura dell'aereo...poi in questi giorni se ne sono sentite di storie eh?? ma, vivendo in un'isola l'unica cosa che posso fare è accantonare la paura e prendere l'aereo!! speriamo bene! Ti auguro di divertiti tantissimo e di riposarti!!
Ci sentiamo presto!
Un bacio, Valentina
Ciao ... io invece sono convinta che il premio è strameritato!! Bravissima!! E grazie anche perchè passi sempre a trovarmi e mi lasci dei messaggi carinissimi, non sai che piacere che mi fai!! Baci
Ma quanto hai lavorato? Bravissima!
Se Luijo ti ha dato il premio vuol dire che te lo meriti, ma che cavoletti dici!
Ciao grande donna
Marzia
Ciao Francy, il premio è sicuramente strameritato!
Bellissimo il tuo scambio gattoso, complimenti!!!
ciao
maria rosa
Ciao cara....ho visto che hai vinto un blogcandy...fortunella....!!!ciao betta
si non ci credevo, non vinco mai niente, invece ora ho vinto sul blog di Alice degli oggetti per scrapbooking! non conosco molto questa tecnica e questo sarà senz'altro un incentivo per iniziare!
ciao francesca complimenti x i tuoi lavori sempre molto belli!!!!!!!!!!!!!fortunata chi li riceve.grazie x la visitina mi ha fatto tanto piacere bacioni mela
Hai spedito degli oggetti deliziosi!!!!
Questo si che e' uno scambio col cuore!!!!
Grazie per la tua visita...
un bacio
Grazia
Posta un commento