Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

domenica 24 agosto 2008

domenica tranquilla..

Ciao a tutte! In questa domenica tranquilla e "casalinga", passo a fare un veloce salutino, un bentornato a chi è rientrato a casa e un augurio di buone vacanze a chi deve partire...
Fra questi ci sono anch'io, perchè la settimana prossima andremo qualche giorno a Eurodisney, non vedo l'ora!
Fra i preparativi, la pulizia della casa ecc...ecc...sono abbastanza indaffarata ma sto ultimando i vari pif e alcuni scambi (kids, Gingerbread...)perciò spero di spedirli prima di andare via!
Nel frattempo c'è chi se la prende comoda...la nostra gatta!


Vi faccio anche vedere altri 2 lavoretti piccoli piccoli, una targhetta da appendere alla porta della camera del mio pupetto e una sacchettina per l'asilo:

A presto, baci!!!

Francy

7 commenti:

Sabry ha detto...

Ciao carissima!!! IO ci sono stata a maggio a eurodisney.. una pacchia!!! Non saltare la cena wild west e mi raccomando occhio allo shopping sfrenato! Un abbraccio!!

valeria ha detto...

ciao passa una buona vacanza e divertiti mi piacerebbe un giorno portare anche il mio bimbo ciao

Rosa ha detto...

Buone vacanze!!!
Divertitevi a Eurodisney!!!

mida.f3 ha detto...

Prima di tutto grazie dei complimenti, poi fai buone vacanze.
Per quanto riguarda l'elfetta è un free di Un mondo di fantasia ed è semplice da fare.
Un abbraccio, Milena

Viviana ha detto...

Ciao bellissima!!!!, scusa, scusa, scusa!!!!
Oggi al mattino presto mi ero fatta una lista di tutto quello che dovevo publiccare, e mi è sfuggito il tuo PBC per mia figlia!!!!, ho già fatto la correzione, cè anche la foto, Melisa le ha messo in camera sua, aspettando l'inizio della scuola!!!!
Grazie!!!!!
Buone vacanze, e poi racconta come è andata!!!!!
Baci, baci!!!
Viviana =)

Francip ha detto...

Ma figurati Viviana non ti devi scusare di niente! comunque sono contenta che le sia piaciuto!!
Grazie Mida non sapevo che l'elfetta fosse un free, me lo vado a vedere!
Questi giorni sarò un pò presa fra i preparativi e i vari impegni, ma spero di fare capolino fra i vari blog, poi nel weekend anch'io...chiudo per ferie...
ciao ciao!
francy

*Maristella* ha detto...

Bonjour Francy...merci pour tes messages!! Stra-carinissime le tue ultime creazioni!!! Federico sarà contentissimo!!! Vi auguro di divertirvi ad Eurodisney...io, se ce la faccio, parto tra 15 giorni per la Borgogna...speriamo che meriti...
Un gros bisous, a très bientot, *Maristella*.
http://maristellablog.splinder.com/