Fra questi ci sono anch'io, perchè la settimana prossima andremo qualche giorno a Eurodisney, non vedo l'ora!
Fra i preparativi, la pulizia della casa ecc...ecc...sono abbastanza indaffarata ma sto ultimando i vari pif e alcuni scambi (kids, Gingerbread...)perciò spero di spedirli prima di andare via!
Nel frattempo c'è chi se la prende comoda...la nostra gatta!

Vi faccio anche vedere altri 2 lavoretti piccoli piccoli, una targhetta da appendere alla porta della camera del mio pupetto e una sacchettina per l'asilo:

A presto, baci!!!
Francy



7 commenti:
Ciao carissima!!! IO ci sono stata a maggio a eurodisney.. una pacchia!!! Non saltare la cena wild west e mi raccomando occhio allo shopping sfrenato! Un abbraccio!!
ciao passa una buona vacanza e divertiti mi piacerebbe un giorno portare anche il mio bimbo ciao
Buone vacanze!!!
Divertitevi a Eurodisney!!!
Prima di tutto grazie dei complimenti, poi fai buone vacanze.
Per quanto riguarda l'elfetta è un free di Un mondo di fantasia ed è semplice da fare.
Un abbraccio, Milena
Ciao bellissima!!!!, scusa, scusa, scusa!!!!
Oggi al mattino presto mi ero fatta una lista di tutto quello che dovevo publiccare, e mi è sfuggito il tuo PBC per mia figlia!!!!, ho già fatto la correzione, cè anche la foto, Melisa le ha messo in camera sua, aspettando l'inizio della scuola!!!!
Grazie!!!!!
Buone vacanze, e poi racconta come è andata!!!!!
Baci, baci!!!
Viviana =)
Ma figurati Viviana non ti devi scusare di niente! comunque sono contenta che le sia piaciuto!!
Grazie Mida non sapevo che l'elfetta fosse un free, me lo vado a vedere!
Questi giorni sarò un pò presa fra i preparativi e i vari impegni, ma spero di fare capolino fra i vari blog, poi nel weekend anch'io...chiudo per ferie...
ciao ciao!
francy
Bonjour Francy...merci pour tes messages!! Stra-carinissime le tue ultime creazioni!!! Federico sarà contentissimo!!! Vi auguro di divertirvi ad Eurodisney...io, se ce la faccio, parto tra 15 giorni per la Borgogna...speriamo che meriti...
Un gros bisous, a très bientot, *Maristella*.
http://maristellablog.splinder.com/
Posta un commento