Sono quasi tutti regalini per bimbi, una cornice portafoto, delle decorazioni da appendere in cameretta e un porta-bijoux fatto con un mestolo di legno su cui ho ricreato il musetto di hello Kitty, peccato che dalla foto non si veda bene sia la forma che i colori (sembra giallo invece è bianco e rosa), ma l'avevo fotografato velocemente con il cellulare e poi l'ho regalato...
Ancora una cosa: ringrazio di nuovo tutte per i commenti così gentili e i bei premi, e ringrazio Anna per il bellissimo swap cuore tilda che mi ha mandato, l'ho ricevuto ieri: un dolcissimo cuoricino in tessuto azzurro chiaro con il famoso coniglietto tilda, e sacchetto abbinato... appena riesco posto la foto!
Un abbraccio a tutte,
Francy



2 commenti:
Molto simpatico e originale il cucchiaio di legno.
Grazie a te Franci.Il sushi o lo ami o lo detesti, per noi è diventato come una droga!
è BELLA BELLA l'idea del cucchiaio, ma sei sempre al lavoro!! Oltre al comp in tilt, oggi in ufficio l'aria condiz.non va!! Ho caldoooooooooooooooooo, e sono appiccicosa... blà!!!!
Uffà!!
Baciotti
marzia
N.B. hai prelevato tutti i premi che ti ho assegnata? :O)))
Posta un commento