Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

venerdì 1 agosto 2008

ciao e varie...

Nonostante il gran caldo, e compatibilmente con i vari impegni e con la mia piccola peste che richiede attenzioni, non sto con le mani in mano, anzi, sto "creando" parecchio... peccato non potervi mostrare niente, ma come immaginerete sono tutti regalini per swap, pif, pbc e chi più ne ha più ne metta...

Così vi mostro qualche lavoretto abbastanza recente, scusandomi come al solito per le pessime foto!


Sono quasi tutti regalini per bimbi, una cornice portafoto, delle decorazioni da appendere in cameretta e un porta-bijoux fatto con un mestolo di legno su cui ho ricreato il musetto di hello Kitty, peccato che dalla foto non si veda bene sia la forma che i colori (sembra giallo invece è bianco e rosa), ma l'avevo fotografato velocemente con il cellulare e poi l'ho regalato...

Ancora una cosa: ringrazio di nuovo tutte per i commenti così gentili e i bei premi, e ringrazio Anna per il bellissimo swap cuore tilda che mi ha mandato, l'ho ricevuto ieri: un dolcissimo cuoricino in tessuto azzurro chiaro con il famoso coniglietto tilda, e sacchetto abbinato... appena riesco posto la foto!

Un abbraccio a tutte,

Francy

2 commenti:

mida.f3 ha detto...

Molto simpatico e originale il cucchiaio di legno.
Grazie a te Franci.Il sushi o lo ami o lo detesti, per noi è diventato come una droga!

Marzia Melloni ha detto...

è BELLA BELLA l'idea del cucchiaio, ma sei sempre al lavoro!! Oltre al comp in tilt, oggi in ufficio l'aria condiz.non va!! Ho caldoooooooooooooooooo, e sono appiccicosa... blà!!!!
Uffà!!
Baciotti
marzia
N.B. hai prelevato tutti i premi che ti ho assegnata? :O)))