Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

lunedì 18 agosto 2008

post un pò lungo!










Ciao a tutte! Eccomi qui con qualche foto ma soprattutto con dei bellissimi premi da mostrare!



Andiamo per ordine... come avevo accennato prima, ho ricevuto due bellissimi pacchetti, uno da parte di Mida di http://fantasieericordi.blogspot.com/ contenente un dolcissimo addobbo morbido morbido, e un altro da Sabrina di http://profumiebalocchi-luijo.blogspot.com/ contenente una splendida bustina ricamata piena di stoffine: GRAZIE di cuore a tutte!!!



eccoli, perdonate le foto inqualificabili...




Quindi, vi mostro 2 pensierini che ho inviato per l'iniziativa di Veronica, il PBC (pensierino di buon compleanno) dei bambini:



Il portamatite rivestito in stoffa, insieme ad altre cosine, era per Melisa, la figlia di Viviana (http://vivianacountry.blogspot.com/, che aveva scelto come colore il lilla; a cui ho aggiunto una scatolina profumata e decorata con un coniglietto in stoffa per Viviana, eletta "miss creativa" dal club Tilda.



L'appendino con l'orsetto e altri giochini vari era invece per Lorenzo, figlio di Sabrina-Luijo, al quale ho aggiunto un cuoricino, delle stoffine tenute da una mollettina con ape in stile Mullins e una candelina dipinta con soggetti "tilda".



Sono tutte cose molto semplici ma credetemi, fatte con il cuore e la speranza che, almeno un pò, vi siano piaciute.


Infine, la cara, carissima Marzia mi ha assegnato ben 3 premi, che mi fanno un immenso piacere!



Io li assegnerei a tutte voi che mi venite a trovare, e con la vostra gentilezza e la vostra creatività mi rallegrate, ma non so se si può... li "giro" dunque a tutte le componenti del club Tilda, che se lo stra-meritano!

Un caro abbraccio,

Francy

3 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

wow un sacco di belle cosine, sei fantastica! Bacioni
Marzia

valeria ha detto...

ciao che bewlle cose brava un abraccio creativo valeria

Unknown ha detto...

Le tue cosine mi sono piaciute molto!!!!Anche perchè io sulla pittura non sono brava ..ma ha ognuno la sua arte..ti ringrazio ancora moltissimo!!!è stato un bellissimo pacco!!!!