

Quindi, vi mostro 2 pensierini che ho inviato per l'iniziativa di Veronica, il PBC (pensierino di buon compleanno) dei bambini:


Il portamatite rivestito in stoffa, insieme ad altre cosine, era per Melisa, la figlia di Viviana (http://vivianacountry.blogspot.com/, che aveva scelto come colore il lilla; a cui ho aggiunto una scatolina profumata e decorata con un coniglietto in stoffa per Viviana, eletta "miss creativa" dal club Tilda.

L'appendino con l'orsetto e altri giochini vari era invece per Lorenzo, figlio di Sabrina-Luijo, al quale ho aggiunto un cuoricino, delle stoffine tenute da una mollettina con ape in stile Mullins e una candelina dipinta con soggetti "tilda".
Sono tutte cose molto semplici ma credetemi, fatte con il cuore e la speranza che, almeno un pò, vi siano piaciute.
Infine, la cara, carissima Marzia mi ha assegnato ben 3 premi, che mi fanno un immenso piacere!



Io li assegnerei a tutte voi che mi venite a trovare, e con la vostra gentilezza e la vostra creatività mi rallegrate, ma non so se si può... li "giro" dunque a tutte le componenti del club Tilda, che se lo stra-meritano!
Un caro abbraccio,
Francy



3 commenti:
wow un sacco di belle cosine, sei fantastica! Bacioni
Marzia
ciao che bewlle cose brava un abraccio creativo valeria
Le tue cosine mi sono piaciute molto!!!!Anche perchè io sulla pittura non sono brava ..ma ha ognuno la sua arte..ti ringrazio ancora moltissimo!!!è stato un bellissimo pacco!!!!
Posta un commento