Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

domenica 25 gennaio 2009

ciao...

Faccio un salto veloce veloce per salutarvi con affetto e mostrarvi il mio swap "danese" by Luijo, è da un pò che è partito e spero presto di avere notizia che è arrivato nelle mani della destinataria tutto intero, visto le ultime vicissitudini (spesso i nostri pacchetti non sono trattati con grande delicatezza, grrr...)

E' una tegola di "benvenuto" su cui ho raffigurato il famoso "nisser" o folletto tipico danese, come ci ha insegnato Luijo, ho poi aggiunto un follettino tutto rosso (questo non l'ho fatto io però!), della stoffina ecc, spero che alla mia abbinata piaccia e che possa essere di buon augurio e di benvenuto per chi entra in casa.

Ciao, a presto e un abbraccio forte forte a tutte!

Francy

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Stupenda questa tegolina di benvenuto, l'hai dipinta o è decoupage? Speriamo che non la danneggino alle poste sarebbe veramente un peccato. Bacissimi, Cri

Marzia Melloni ha detto...

ciao amicona, i tuoi lavori sono sempre belli e inconfondibili!
un bacione e buona giornata
marzia

Claudia A. ha detto...

Proprio d'effetto la tua tegola! Bravissima! Un abbraccio Claudia blog.libero.it/claudiasconer

Ilenia ha detto...

Molto ma molto carina questa tegola di benvenuto, complimenti!
Ciao,
Ilenia

milena ha detto...

Ciao Francy carinissima la tua tegola e anche il folletto non è da meno un bacio milena a.

Casa Cuori Colori ha detto...

la tegola é bellissima...la tua abbinata é veramenter fortunata...!!! Un bacione Paola

Francip ha detto...

sniff sniff..la tegola era dipinta e con le migliori intenzioni, ma purtroppo è arrivata tutta rotta a casa della mia abbinata...
Io le rimando volentieri un altro pensierino, ma accidenti, potrebbero trattarli un pò meglio i pacchi quando li smistano o li consegnano!Uffa!!

Sachertorte ha detto...

Se dicessi quello che penso dei postini...ti chiuderebbero il blog per oltraggio!!!!! Quindi mi morsico la lingua e sto zitta, che è meglio! Mi limito a dirti che è davvero un oggetto bellissimo e molto originale! Brava e generosa come sempre! Un bacione, Nadia

Erika Bellelli ha detto...

è bellissimissimo!!! un abbraccio!

Unknown ha detto...

bellissimi i colori!!!

Cinzia ha detto...

Questa tegolina riscalda proprio il cuore, ti da un benvenuto pieno di calore!
Ciao ciao

l'angolo dellemargherite ha detto...

Francy è arrivato tutto bello sei così gentile il sottopentola è stupendo e poi è la pittura che io amo di + xke non so farla grazie spero un giorno di mandarti qualcosa di mio Bacioni Anna

Rosa ha detto...

è stupenda!!!certo che queste tegoline sono bellissime e di gran effetto!!!!complimenti!!!