Faccio un salto veloce veloce per salutarvi con affetto e mostrarvi il mio swap "danese" by Luijo, è da un pò che è partito e spero presto di avere notizia che è arrivato nelle mani della destinataria tutto intero, visto le ultime vicissitudini (spesso i nostri pacchetti non sono trattati con grande delicatezza, grrr...)
E' una tegola di "benvenuto" su cui ho raffigurato il famoso "nisser" o folletto tipico danese, come ci ha insegnato Luijo, ho poi aggiunto un follettino tutto rosso (questo non l'ho fatto io però!), della stoffina ecc, spero che alla mia abbinata piaccia e che possa essere di buon augurio e di benvenuto per chi entra in casa.
Ciao, a presto e un abbraccio forte forte a tutte!
Francy



13 commenti:
Stupenda questa tegolina di benvenuto, l'hai dipinta o è decoupage? Speriamo che non la danneggino alle poste sarebbe veramente un peccato. Bacissimi, Cri
ciao amicona, i tuoi lavori sono sempre belli e inconfondibili!
un bacione e buona giornata
marzia
Proprio d'effetto la tua tegola! Bravissima! Un abbraccio Claudia blog.libero.it/claudiasconer
Molto ma molto carina questa tegola di benvenuto, complimenti!
Ciao,
Ilenia
Ciao Francy carinissima la tua tegola e anche il folletto non è da meno un bacio milena a.
la tegola é bellissima...la tua abbinata é veramenter fortunata...!!! Un bacione Paola
sniff sniff..la tegola era dipinta e con le migliori intenzioni, ma purtroppo è arrivata tutta rotta a casa della mia abbinata...
Io le rimando volentieri un altro pensierino, ma accidenti, potrebbero trattarli un pò meglio i pacchi quando li smistano o li consegnano!Uffa!!
Se dicessi quello che penso dei postini...ti chiuderebbero il blog per oltraggio!!!!! Quindi mi morsico la lingua e sto zitta, che è meglio! Mi limito a dirti che è davvero un oggetto bellissimo e molto originale! Brava e generosa come sempre! Un bacione, Nadia
è bellissimissimo!!! un abbraccio!
bellissimi i colori!!!
Questa tegolina riscalda proprio il cuore, ti da un benvenuto pieno di calore!
Ciao ciao
Francy è arrivato tutto bello sei così gentile il sottopentola è stupendo e poi è la pittura che io amo di + xke non so farla grazie spero un giorno di mandarti qualcosa di mio Bacioni Anna
è stupenda!!!certo che queste tegoline sono bellissime e di gran effetto!!!!complimenti!!!
Posta un commento