Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

mercoledì 28 gennaio 2009

regali ecc...

Ciao, come state? Qui tutto bene e oggi finalmente c'è anche un timido sole, che voglia di primavera!
Vorrei ringraziare SIMONA la mia abbinata per lo swap danese di Luijo, oggi ho ricevuto il suo delizioso "nisser", cioè angioletto danese, a cui ha aggiunto un dolce cuoricino.Grazie, è tutto molto bello! Visto che è tempo di compleanni, per noi partecipanti all'iniziativa "un pensiero per te", ecco quello che ho spedito alla festeggiata di turno, Anna Lucrezia: un sottopentola dipinto country, un profuma-biancheria e altre cosine per i suoi hobbies...
Ma è anche tempo di blog candy: ecco quello della bravissima Bianca, alias http://animacreativa.splinder.it !

Per ultimo, visto che io ho aderito al PIF di Mariarosa (puntocrocebiz), "rilancio"... le 3 "coraggiose" che vorranno ricevere un pensierino fatto da me potranno lasciare un commento e dovranno a loro volta rilanciare la stessa cosa sul loro blog!
A presto e un bacio grande!
Francy


13 commenti:

l'angolo dellemargherite ha detto...

visto che mi piace molto quello che fai.....PIf.....baci Anna

l'angolo dellemargherite ha detto...

corri hai visto il Puffone ????? baci Anna

Marzia Melloni ha detto...

baci gioia!!! i tuoi lavori sono smpre unici!! :O)
Marzia

Valeriacrea ha detto...

Ciao Franci!! Scusa se mi faccio viva raramente, ma con gli scrutini e il computer che fa i capricci è un disastro!!! Tutto bene?? Sei sempre bravissima!!
Un bacione!!
Vale

Artemilla ha detto...

C'è ancora post per il tuo pif? ti ho scoperta da poco ma hai delle manine favolose!!!Erika
http://blog.libero.it/AgoFiloColori

Casa Cuori Colori ha detto...

bellissima la tua mucca sottopentola...come al solito bravissima...!!!Un bacione Paola

PuntoCroce ha detto...

Ciao Francy, ma che bello il sottopentola, è simpaticissimo!!!
Complimenti anche a Simona per l'angioletto..
Un abbraccio forte forte e a presto!
ciao
Maria Rosa

Anonimo ha detto...

E' tutto bellissimo ma il sottopentola muccoso è una meraviglia!Brava Francy, sei un mito!Un bacissimo, Cri

Erika Bellelli ha detto...

molto carino quello che hai ricevuto! tenerissima la mucca! baci baci

Unknown ha detto...

Ciao FRANCESCHINA,
grazie x la visitina........un salutino prima che finisca l'effetto dell'antipiretico!!!!!!!!!!UN Grosso bacio e buona serata Mela.

Brujis ha detto...

Muy lindo todo felicidades te dejo un besote y que tengas un lindo fin de semana

Andrea ha detto...

il mio cambio è arrivato, grazie Francesca, tutto è bello, sono contenta che sei la mia abbinata, Un abbraccio di cuore,Un'abbraccio affettuoso!

desde Chile,

Angie!!

Cecilia - Titi ha detto...

Ciao Franci, muchas gracias por tu visita y comentarios y por participar en el sorteo, no te olvides de poner el LOGO del SORTEO en tu bello blog.
Un abbraccio forte desde Chile,
Titi