Vorrei ringraziare SIMONA la mia abbinata per lo swap danese di Luijo, oggi ho ricevuto il suo delizioso "nisser", cioè angioletto danese, a cui ha aggiunto un dolce cuoricino.Grazie, è tutto molto bello!
Visto che è tempo di compleanni, per noi partecipanti all'iniziativa "un pensiero per te", ecco quello che ho spedito alla festeggiata di turno, Anna Lucrezia: un sottopentola dipinto country, un profuma-biancheria e altre cosine per i suoi hobbies...
Ma è anche tempo di blog candy: ecco quello della bravissima Bianca, alias http://animacreativa.splinder.it !
Per ultimo, visto che io ho aderito al PIF di Mariarosa (puntocrocebiz), "rilancio"... le 3 "coraggiose" che vorranno ricevere un pensierino fatto da me potranno lasciare un commento e dovranno a loro volta rilanciare la stessa cosa sul loro blog!A presto e un bacio grande!
Francy



13 commenti:
visto che mi piace molto quello che fai.....PIf.....baci Anna
corri hai visto il Puffone ????? baci Anna
baci gioia!!! i tuoi lavori sono smpre unici!! :O)
Marzia
Ciao Franci!! Scusa se mi faccio viva raramente, ma con gli scrutini e il computer che fa i capricci è un disastro!!! Tutto bene?? Sei sempre bravissima!!
Un bacione!!
Vale
C'è ancora post per il tuo pif? ti ho scoperta da poco ma hai delle manine favolose!!!Erika
http://blog.libero.it/AgoFiloColori
bellissima la tua mucca sottopentola...come al solito bravissima...!!!Un bacione Paola
Ciao Francy, ma che bello il sottopentola, è simpaticissimo!!!
Complimenti anche a Simona per l'angioletto..
Un abbraccio forte forte e a presto!
ciao
Maria Rosa
E' tutto bellissimo ma il sottopentola muccoso è una meraviglia!Brava Francy, sei un mito!Un bacissimo, Cri
molto carino quello che hai ricevuto! tenerissima la mucca! baci baci
Ciao FRANCESCHINA,
grazie x la visitina........un salutino prima che finisca l'effetto dell'antipiretico!!!!!!!!!!UN Grosso bacio e buona serata Mela.
Muy lindo todo felicidades te dejo un besote y que tengas un lindo fin de semana
il mio cambio è arrivato, grazie Francesca, tutto è bello, sono contenta che sei la mia abbinata, Un abbraccio di cuore,Un'abbraccio affettuoso!
desde Chile,
Angie!!
Ciao Franci, muchas gracias por tu visita y comentarios y por participar en el sorteo, no te olvides de poner el LOGO del SORTEO en tu bello blog.
Un abbraccio forte desde Chile,
Titi
Posta un commento