Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

martedì 20 gennaio 2009

gattone e altro premio!

Ciao, innanzitutto un saluto a voi che con i vostri commenti e le vostre dolci parole mi scaldate il cuore! non sapete quanto mi fanno piacere!
Poi vorrei ringraziare la gentilissima Sara di http://sara-mycreations.blogspot.com/ per questo premio, davvero gradito; sono talmente tante le persone che secondo me se lo meritano che, non me ne vogliate, lo "giro" a tutte coloro che mi passano a trovare e che ringrazio!
E non dimentichiamo il bellissimo blog candy "danese" di Luijo!!!
L'influenza di mio figlio è quasi passata, ce la siamo cavata con un pò di febbre e qualche notte insonne, ma diciamolo piano, la "ricaduta" è sempre in agguato e poi all'asilo in questi giorni è veramente un covo di microbi!
Vi voglio mostrare un lavoretto, non per uno swap ma un regalo per una amante dei gatti: è un bel gattone di legno da mettere in un vaso o piantare in un'aiuola, per dare il benvenuto in casa o in giardino...
Altre cose sono "in lavorazione", stavolta per vari swap, ma...ne riparliamo un'altra volta!
Un forte abbraccio,
Francy

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma è bellissimo il micione da mettere in giardino!Che brava, l'hai dipinto con gli acrilici? Baci, Cri

milena ha detto...

Ciao dolce amica sono felice di sapere che il peggio è passato, purtroppo l'asilo è come tu dici un covo di microbi,ma occorrono anche quelli per aumentare le difese immunitarie.Il tuo gattone è bellissimo!!!! Bacioni Milena a.

chiara ha detto...

complimenti sia per il micione che per il premio!
baciotto

Casa Cuori Colori ha detto...

sarà perché io adoro i gatti, ma questo é bellissimo...!!! Per ora io faccio gli scungiuri, ma da me nessuno ha ancora preso l'influenza...!!! Un bacione Paola

Anonimo ha detto...

Buon giorno carissima Francy, grazie della visitina...sai era un pò che non ti sentivo ed ero in astinenza da chiacchiere...bacissimi, Cri

Rosanna ha detto...

Milena è davvero brava e il suo sacchetto super....sei stata davvero fortunata nello scambio....;-) ma anche il tuo non scherza mica sai? Molto originale.
Grazie per il tuo commento, spero di aver fatot cosa gradita, se non altro "ci distinguiamo", poi è molot smeplice, basta stamparle, dopo aver prima "impostato la pagina" su un cartoncino panna o comunque chiaro. Per rinforzare il buchino, io ho comprato da Buffetti dei rinforzi trasaprenti fatti apposta.
un saluto caro e Buona Domenica
Ros