Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

lunedì 5 gennaio 2009

swap e premi!

Ciao! Per lo swap "snowman", organizzato da luijo, ecco la mia bella famigliola di pupazzi di neve tilda, presto in arrivo a casa di... non si può dire! Ho fatto un pannello dal sapore "invernale", non per forza natalizio, con questi snowmen morbidosi arricchito da cristalli di ghiaccio e in basso c'è l'effetto neve! spero che alla mia abbinata piacerà.
A proposito di Sabry-Luijo, vorrei ringraziarla anche per questo bel premio, lo stesso vale per Marzia... Grazie, carissime, lo apprezzo tantissimo!
Visto che sono già in tante ad averlo ricevuto, e non voglio fare "doppioni", lo giro a tutte quelle che non l'hanno ancora e lo gradiscono, per quanto riguarda le 8 cose da fare, come regola di questo premio...bè dipende in che senso! cioè, di cose da fare ne ho tante che mi frullano per la mente, se invece si intende solo creativamente parlando, sono di sicuro più di 8! tanti progetti da dipingere e cucire, provare a cimentarmi con lo stitchery, insomma, chi più ne ha più ne metta!
Ciao, un bacione,
Francy



10 commenti:

Casa Cuori Colori ha detto...

Come al solito sei una maga con il pennello...dire che é bello é riduttivo...é fantastico...!!!Allora aspetto il tuo stitchery :0)
Un bacione Paola

Erika Bellelli ha detto...

Si, sei davvero bravissima con il pennello. Ma anche con l'ago e la stoffa!!!

Cinzia ha detto...

Complimenti, i tuoi lavori son sempre molto belli!
Un baciotto
Cinzia

PuntoCroce ha detto...

Complimenti Francy, sei proprio un'artista!!!
Bacioni
Maria Rosa

Sabrina ha detto...

Francy sei davvero bravissima...la tua abbinata sarà davvero contenta!

Marzia Melloni ha detto...

grazie a te!
un bacione brava donna :O)
marzia

Anonimo ha detto...

Ciao Francyna cara, che carina la tua famiglia di omini si neve...sei sempre in piena attività swappina. Ma per stare dietro a tutto ci vorrà uno scadenziario! Brava perchè ti riesce tutto benissimo. Un bacio, la tua Cri

Claudia A. ha detto...

Ciao!!!!! Come va? Sono tornata... dal mio perido di 'stai-lontana-dal-blog-o-ti-strozzo' che mi sono autoimposta ;-) E quante cose carine mi sono persa, ma mi ci voleva per ricaricare le batterie! Ti lascio qui un fortissimo abbraccio. Baci Claudia blog.libero.it/claudiasconer

Darsh83 ha detto...

Ciao carissima , a che punto sei con lo swap il magico mondo delle fate ? fammi sapere , grazie mille !

pat ha detto...

ciao,
grazie per la visita certo che ti segno per lo swap degli angeli
la mia mail è favoleinsoffitta@gmail.com
comunque a breve troverete un post con i dettagli
baci a presto pat
il posto delle favole