
A proposito di Sabry-Luijo, vorrei ringraziarla anche per questo bel premio, lo stesso vale per Marzia... Grazie, carissime, lo apprezzo tantissimo!

Visto che sono già in tante ad averlo ricevuto, e non voglio fare "doppioni", lo giro a tutte quelle che non l'hanno ancora e lo gradiscono, per quanto riguarda le 8 cose da fare, come regola di questo premio...bè dipende in che senso! cioè, di cose da fare ne ho tante che mi frullano per la mente, se invece si intende solo creativamente parlando, sono di sicuro più di 8! tanti progetti da dipingere e cucire, provare a cimentarmi con lo stitchery, insomma, chi più ne ha più ne metta!
Ciao, un bacione,
Francy



10 commenti:
Come al solito sei una maga con il pennello...dire che é bello é riduttivo...é fantastico...!!!Allora aspetto il tuo stitchery :0)
Un bacione Paola
Si, sei davvero bravissima con il pennello. Ma anche con l'ago e la stoffa!!!
Complimenti, i tuoi lavori son sempre molto belli!
Un baciotto
Cinzia
Complimenti Francy, sei proprio un'artista!!!
Bacioni
Maria Rosa
Francy sei davvero bravissima...la tua abbinata sarà davvero contenta!
grazie a te!
un bacione brava donna :O)
marzia
Ciao Francyna cara, che carina la tua famiglia di omini si neve...sei sempre in piena attività swappina. Ma per stare dietro a tutto ci vorrà uno scadenziario! Brava perchè ti riesce tutto benissimo. Un bacio, la tua Cri
Ciao!!!!! Come va? Sono tornata... dal mio perido di 'stai-lontana-dal-blog-o-ti-strozzo' che mi sono autoimposta ;-) E quante cose carine mi sono persa, ma mi ci voleva per ricaricare le batterie! Ti lascio qui un fortissimo abbraccio. Baci Claudia blog.libero.it/claudiasconer
Ciao carissima , a che punto sei con lo swap il magico mondo delle fate ? fammi sapere , grazie mille !
ciao,
grazie per la visita certo che ti segno per lo swap degli angeli
la mia mail è favoleinsoffitta@gmail.com
comunque a breve troverete un post con i dettagli
baci a presto pat
il posto delle favole
Posta un commento