Grazie Luijo...
Ne approfitto per fare fin d'ora i miei più cari auguri a tutte per l'Epifania! (sapete, poi magari non avrò tempo, sarò molto impegnata...a volare con la mia scopa...tutte quelle consegne da fare, riempire le calze...sai che fatica!)

Un abbraccio a tutte, nell'attesa di potervi mostrare nuovi swap spediti e, spero, ricevuti! Ci sono tante cose "in cantiere"ma finchè non arrivano a destinazione non si possono mostrare.
L'anno nuovo è iniziato all'insegna della creatività, soprattutto grazie a Sabry, con i suoi scambi e i suoi splendidi blog (di cui 2 nuovi, bellissimi!!!)
A presto,
Francy



3 commenti:
ciao dolce Francip!!! passo di qui per farti un saluto!!! ti ho messa tra i miei link!!! baciuzziiiii
Francy cara,bellissime queste gif. Luijo è veramente un vulcano di energia! Dai facci dare una sbirciatina ai tuoi lavori...sono un pò curiosona, eh eh, un abbraccio, Cri
ciao francy,mi raccomando questa notte rispettiamo i segnali stradali e senza esagerare con le caramelle mangiane una ogni due minuti non una ogni minuto quello è un mio privilegio.baci milena a.
Posta un commento