Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

domenica 4 gennaio 2009

gif...

Una carissima amica, che ha sempre mille pensieri e mille iniziative per tutte noi, mi ha mandato il mio nome sottoforma di una dolcissima gif... per non parlare della scritta con l'arrivo della befana!
Grazie Luijo...
Ne approfitto per fare fin d'ora i miei più cari auguri a tutte per l'Epifania! (sapete, poi magari non avrò tempo, sarò molto impegnata...a volare con la mia scopa...tutte quelle consegne da fare, riempire le calze...sai che fatica!)
Un abbraccio a tutte, nell'attesa di potervi mostrare nuovi swap spediti e, spero, ricevuti! Ci sono tante cose "in cantiere"ma finchè non arrivano a destinazione non si possono mostrare.
L'anno nuovo è iniziato all'insegna della creatività, soprattutto grazie a Sabry, con i suoi scambi e i suoi splendidi blog (di cui 2 nuovi, bellissimi!!!)
A presto,
Francy

3 commenti:

Daniela ha detto...

ciao dolce Francip!!! passo di qui per farti un saluto!!! ti ho messa tra i miei link!!! baciuzziiiii

Anonimo ha detto...

Francy cara,bellissime queste gif. Luijo è veramente un vulcano di energia! Dai facci dare una sbirciatina ai tuoi lavori...sono un pò curiosona, eh eh, un abbraccio, Cri

milena ha detto...

ciao francy,mi raccomando questa notte rispettiamo i segnali stradali e senza esagerare con le caramelle mangiane una ogni due minuti non una ogni minuto quello è un mio privilegio.baci milena a.