Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

mercoledì 14 gennaio 2009

Stitchery

...anzi, per meglio dire, primo stitchery!!! infatti è la prima volta che mi cimento con questa tecnica, e questo è in anteprima un "pezzetto" del mio swap sacchetto tilda, (tutto non lo potevo mostrare!) organizzato da Luijo, che partirà a breve, destinazione...non si può dire! Per essere la prima volta sono abbastanza contenta del risultato e mi sono divertita a farlo, anche se ci ho impiegato un sacco di tempo, mi devo velocizzare! dalla foto non si vede molto perchè è solo un particolare, comunque spero tanto che alla mia abbinata piaccia il mio sacchettino (e ovviamente anche quello che conterrà)!
A presto, un bacione,
Francy

22 commenti:

milena ha detto...

ciao francy,che bello il tuo angioletto brava, lo sai che io ancora non ho mai provato questa tecnica? l'ape è facilissima,prova e poi mi dirai.Un bacione milena

Stefy ha detto...

ciao franci...e' bellissimo!
stefy

Anonimo ha detto...

Ma è bellissimo questo angioletto: un vero amore...non può essere il primo....non ci credo! Però pensandoci bene, tu hai le mani d'oro e allora forse è vero. Bravissima Francy, un abbraccio, Cri

Daniela ha detto...

ma è meravigliosoooo!!! sei bravissima anche con lo stitchery...continua così!!!
baci

Bianca ha detto...

ciao Francy, per essere la prima volta, sei stata bravissima!!! :-)

A presto,
Bianca

l'angolo dellemargherite ha detto...

bellissimo cara dopo vieni a vedere il mio ciao

Anonimo ha detto...

cara direi che come primo lavoro non è niente male! complimenti, e conoscendoti penso proprio che la tua abbinata ne rimarrà contenta!
un abbraccio Sasa

Casa Cuori Colori ha detto...

se questo é il primo mi immagino già cosa produrrai fra un po'...bellissimo...!!! Un bacione Paola

Unknown ha detto...

è venuto proprio bene!!!

Erika Bellelli ha detto...

beh francy direi che è proprio un ottimo inizio. e poi è ricchissimo di particolari ed abbellimenti!
speriamo che questo scambio arrivi presto così lo potremo vedere completo!!!
bravissima

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Francy,complimenti...bello il tuo angioletto,bravissima...ti abbraccio.

Nonna Papera ha detto...

Beh...come si dice...."chi ben incomincia è a metà dell'opera!!"...e mi pare che il tuo inizio prometta mooooolto bene!
BACIONI pieni di sole

Marzia Melloni ha detto...

è dolcissimo l'angioletto!! grazie per il finale, l'ho letto tutto d'un fiato!!
un bacione grande grande
marzia

PuntoCroce ha detto...

Ma che brava Francy!!!!
E' proprio molto bello, non vedo l'ora di vederlo completamente, ma già dal particolare si vede la bellezza, complimenti!!
ciao, un bacione
Maria Rosa

chiara ha detto...

delizioso!! di certo piacerà, per la velocità arriverà, insisti!
baciotto

Anonimo ha detto...

Buon giorno amica mia, ho votato la tua bambolina. Un bacio, Cri

Country Giulia ha detto...

Ciao Francy,è bellissimo questo angioletto!!!
Baci Giulia

mida.f3 ha detto...

Ma sei braaaaaaaava! chissà quando sarai più esperta e veloce cosa mi sfornerai, ho timore di scoprirlo.
Sei stata brava. Un'abbraccio Milena

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Serena serata...baci.

Unknown ha detto...

beh per essere il primo direi che... è eccezionale!!! complimenti!

Marzia Melloni ha detto...

cavoli Francy, è un tripudio!!!
un bacione
marzia

Rosanna ha detto...

E' molto carino e originale il tuo angioletto. Un risultato davvero gradevole e diverso.
Un saluto e Buona Domenica
Rosanna