Per essere la prima volta sono abbastanza contenta del risultato e mi sono divertita a farlo, anche se ci ho impiegato un sacco di tempo, mi devo velocizzare! dalla foto non si vede molto perchè è solo un particolare, comunque spero tanto che alla mia abbinata piaccia il mio sacchettino (e ovviamente anche quello che conterrà)!A presto, un bacione,
Francy



22 commenti:
ciao francy,che bello il tuo angioletto brava, lo sai che io ancora non ho mai provato questa tecnica? l'ape è facilissima,prova e poi mi dirai.Un bacione milena
ciao franci...e' bellissimo!
stefy
Ma è bellissimo questo angioletto: un vero amore...non può essere il primo....non ci credo! Però pensandoci bene, tu hai le mani d'oro e allora forse è vero. Bravissima Francy, un abbraccio, Cri
ma è meravigliosoooo!!! sei bravissima anche con lo stitchery...continua così!!!
baci
ciao Francy, per essere la prima volta, sei stata bravissima!!! :-)
A presto,
Bianca
bellissimo cara dopo vieni a vedere il mio ciao
cara direi che come primo lavoro non è niente male! complimenti, e conoscendoti penso proprio che la tua abbinata ne rimarrà contenta!
un abbraccio Sasa
se questo é il primo mi immagino già cosa produrrai fra un po'...bellissimo...!!! Un bacione Paola
è venuto proprio bene!!!
beh francy direi che è proprio un ottimo inizio. e poi è ricchissimo di particolari ed abbellimenti!
speriamo che questo scambio arrivi presto così lo potremo vedere completo!!!
bravissima
Ciao Francy,complimenti...bello il tuo angioletto,bravissima...ti abbraccio.
Beh...come si dice...."chi ben incomincia è a metà dell'opera!!"...e mi pare che il tuo inizio prometta mooooolto bene!
BACIONI pieni di sole
è dolcissimo l'angioletto!! grazie per il finale, l'ho letto tutto d'un fiato!!
un bacione grande grande
marzia
Ma che brava Francy!!!!
E' proprio molto bello, non vedo l'ora di vederlo completamente, ma già dal particolare si vede la bellezza, complimenti!!
ciao, un bacione
Maria Rosa
delizioso!! di certo piacerà, per la velocità arriverà, insisti!
baciotto
Buon giorno amica mia, ho votato la tua bambolina. Un bacio, Cri
Ciao Francy,è bellissimo questo angioletto!!!
Baci Giulia
Ma sei braaaaaaaava! chissà quando sarai più esperta e veloce cosa mi sfornerai, ho timore di scoprirlo.
Sei stata brava. Un'abbraccio Milena
Serena serata...baci.
beh per essere il primo direi che... è eccezionale!!! complimenti!
cavoli Francy, è un tripudio!!!
un bacione
marzia
E' molto carino e originale il tuo angioletto. Un risultato davvero gradevole e diverso.
Un saluto e Buona Domenica
Rosanna
Posta un commento