Ecco lo snowman che ho ricevuto oggi dalla bravissima GIOVANNAè davvero carinissimo e non contenta ha aggiunto anche dei nastrini dei cioccolatini ecc..., grazie Giovanna, mi piace tanto!
Oggi, che tristezza, abbiamo "sbaraccato" la casa e tolto tutte le decorazioni natalizie, gli addobbi, le lucine, sigh :( mi dispiace perchè adoro il Natale e la sua atmosfera e ora la casa mi sembra così spoglia...
A presto, un bacione,
Francy



11 commenti:
Ciao Francesca sono proprio contenta che ti sia piaciuto (sono al mio 2° esperimento nel cucito).
Colgo l'occasione per farti i miei complimenti sei veramente molto brava, i tuoi lavori mi piacciono tantissimo, verrò a trovarti spesso (veramnte lo faccio già da un pò ;)
Ciao e a presto
Giovanna
complimenti a Giovanna il pupazzo é molto bello...!!! Ciao bacioni Paola
e' troppo carino ...quest'anno nn ci sono riuscita a farli ma per il prossimo......complimenti giovanna
baciotti laura
è davvero bellissimo. complimenti a Giovanna.
Puoi sempre addobbare la casa a seconda delle stagioni... ora bisogna prepararsi per la bella primavera... non vedo l'ora che arrivi!
Ciao Francesca anche noi stamattina abbiamo riordinato gli addobbi natalizi, chiusi gli scatoloni e trasferiti in garage.é vero la casa sembra disadorna, dobbiamo impegnarci ad abbellirla un pò.Carino il tuo pupazzo di neve, io non l'ho ricevuto sarà che dalle mie parti non starebbe bene, non abbiamo mai la neve! Un bacione e buon inizio di settimana
Buon lunedì Francina adorata, bellissimo l'omino di neve che ti ha fatto la tua amica Giovanna....ma le tue creazioi dove sono? lo sai che le tue fans (tipo me) sono in astinenza! Un abbraccio e torno presto in attesa di lavoretti (i tuoi lavori sono talmente carini che mettono tanta allegria), bacissimi, Cri
Ma che bello lo snowman che hai ricevuto!
Ciao,
Ilenia
Ho ricevuto i tuoi innumerevoli doni...uno più bello dell'altro!!!
Grazie mille e a presto!!!
Baci!!!
E VAI ANCHE QUESTA è ANDATA !!!E PER FORTUNA BENE ,IL PUPAZZO è BELLO!!!!
Quant'è carino.... ha portato un alito del natale appena passato nella tua casa, è sempre piacevole trovare strascichi di giorni felici... un super abbraccio e ... un grande BRAVAAAA a Giovanna... complimenti!
Wowww,che bello!!!
Cinzia
Posta un commento