... e mentre leggendo fra i vari blog mi gusto i resoconti della fiera di Vicenza, che deve essere stata uno splendore (non so cosa avrei dato per andarci, ma un pò la distanza, un pò l'influenza, insomma...se ne riparlerà l'anno prossimo!), ecco altri arrivi...
Innanzitutto ringrazio Idiva http://filidifollia.blogspot.com/ che non mi ha spedito uno, ma bensì 2 swap! era la mia abbinata sia per lo swap "it's tea time" che per il change "zucche e cannella"! Presto posterò le foto delle bellissime cosine che mi ha mandato!
Poi, 2 miei swap sono arrivati a destinazine alle mie abbinate: lo swap ABC organizzato da Betta, la mia abbinata era Valeria http://mycountryworld.blogspot.com/ , le ho mandato varie cose, fra cui, in particolare, un addobbo dipinto con un cagnolone e una piastrella su cui ho rappresentato il suo cane e il suo gattino rosso, insomma, personalizzata!

Anche Milena A. ha ricevuto il mio change "cioccolato" organizzato da Luijo, ecco quello che le ho spedito, tante cosine golose, un addobbo e una candelina di Halloween!

A presto con il "prossimo round"!!!
Un bacione,
Francy



9 commenti:
volevo solo avvisarti che il tuo swap abc sta rallentando ad arrivare perchè una lumachina non lo ha ancora spedito....quindi tira un sospiro di sollievo,nulla è andato perso!ciao betta
(sto usando l'account di mio marito....)
Ciao franci!
Ancora in mezzo a termometri e antibiotici? :o))) spero di no!!!
Io ho rischiato la fiera fino all'ultimo... cauza influenza anche io... poi alla fine mi è andata benone! Quella fiera fa passare ogni malanno :o)))
Un abbraccio
Patti
ciao franci...come lavori anche tu con tutti questi swap!!!
che divertente!
Spero tu stia meglio!
un bacio
stefy
Ciao carissima, ma quanta bella robina che hai fatto e quanta altrettanto meravigliosa che hai ricevuto! Speriamo tu esca dall'influenza il prima possibile, un abbraccio, Cri
quante belle cose!!!
e si peccato per la fiera e' tata bellissima,una gioia per noi donne,dai organizzati per la prossima volta,credimi ne vale la pena.complimenti per i regali che hai fatto sono bellissimi
baci laura
Ciao cara, ti sei ripresa? come stai?
Bellissimi gli swap spediti, sei proprio brava...
un abbraccio e a presto,
maria rosa
si e' stato un week stupendo.......era la prima volta che andavo via x due giorni sola!!!!!!!!!!la fiera poi era bellissima !!!!!!!!!baci e buona notte.
Spero tu ti sia ripresa, quante cose carine hai inviato.
Le traghette sono fantastiche, ma mi sto sempre più ripetendo, ma se sei brava sei brava!
Un abbraccio, Milena
Posta un commento