


Poi i regalini per aver vinto il mio blog candy, il primo posto per Betta http://sofiailmiopiccolomomdo.blogspot.com a cui ho mandato un "welcome" tutto colorato e un pensiero per la sua bimba, una cornice e un orsetto di legno;
il secondo per Sasa http://sasapatch.blogspot.com a cui ho mandato un duplice regalo, perchè era anche il suo compleanno, ho pensato a qualcosa per la cucina, tagliere, vassoio e appendino country:
Ho anche spedito a Tania il pensierino per il terzo posto, e a Ros il regalino per aver vinto il concorso cuore Tilda, ma non so ancora niente e li posterò quando mi avvisano di aver ricevuto.
Per ora basta, spero di non avervi annoiato, un abbraccio,
Francy



13 commenti:
Annoiato???? Ci hai deliziato!!!
Tutti lavori bellissimi!!!
Complimenti per la creatività e la bravura
maria rosa
Quanti bei regali hai inviato!
Sei sempre molto generosa!! Il mio ultimo e unico impegno per il momento sono i pif.....porta pazienza che riuscirò a spedirtelo!
Baci
Rosa
mi piace il tuo stile! ciao bella donna bacioni
marzia
Bellissimi lavori Francy!!!!
Complimenti!!!
Baci, baci!!
Viviana =)
Ciao Francy! complimenti per i bellissimi lavori!
io devo ammettere che ancora non ho finito il mio swap.. ma mi rimetterò in carreggiata al più presto!
un bacio grande!
ciao sono laura e ti volevo ringraziare per i tuoi passaggi ,ho visitato il tuo blog e' molto belloe in piu' ho potuto ammirare i tuoi lavori dal vivo visto che con apple siamo amiche....appena riesco ti inserisco subito tra i miei preferiti
con affetto laura
E difatti sono qui per dirti che ho ricevuto il tuo pacchetto.
Delizioso il cuoricino, davvero molto bello. Lo appenderò subito, io e i cuori siamo tutt'uno ;-)
Grazie anche del pensiero, ma come mai non riesci ad entrare nel mio blog? Non ti si apre la pagina o non riesci a commentare? Mannaggia uffaaaa...
Appena posso, faccio subito la foto e la posto.
Bellissimi anche gli altri lavori che ho visto qui nel post, sei davvero brava e non annoi tranquiulla. Noi hobbyste, siamo delle curiosone infinite e non ci stancheremo mai di guardare per trovare nuovi spunti.
Bacio, Ros
Ieri sono arrivati i tuoi regalini del blogcandy. sono veramente stupendi! grazie mille appena posso metterò le foto sul mio blog.
che bei lavori!!! complimenti franci1!!
E' tutto bellissimo Francy.
Spero che il cucciolo si riprenda presto presto :0)
Bacioni, Carol
...che belle cose Francy....fortunella chi le ha ricevute...bravissima! Adoro il vassoio con la teiera...
Baciotti
Fulvia
Ciao tesoro, mi fa sempre tanto piacere trovare i tuoi commenti.... non te la prendere, da quando non posto più i miei lavori, sopratutto quelle che sono tutta farina del mio sacco e non partecipo più a swap.... e quant'altro come ho detto solo le vere "amiche" si fanno sentire anche solo per dirmi come stai? Penso che sia lo scotto di essere se stessi sempre nella vita come nel proprio blog.
In questo momento peròho davvero poco tempo per collegarmi.... comunque ti devo lincare perchè vengo sempre conpiacere da te.
unabbraccrio e buona giornata
sei veramente bravissima, complimenti
ciao
Irene
Posta un commento