Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

mercoledì 29 ottobre 2008

swap e candy!















Sono davvero contenta perchè la bravissima Tha http://ilgiardinoditilda.blogspot.com/ ha ricevuto il mio swap porte-clè organizzato da Luijo, per lei ho realizzato delle targhette da appendere alle porte delle varie stanze di casa, dal sapore un pò antico, ecco la foto e come erano confezionate:






E poi, altri 3 splendidi e invitanti blog candy:

Fiore http://countrypainting.blogspot.com ;

Luijo e il suo splendido negozio http://myateliercountry-shop.blogspot.com

e anche http://ilneuronediviolaallavoro.blogspot.com

Buona fortuna!

Francy

8 commenti:

Unknown ha detto...

senti quei porta-clè sono veramente stupendi mi piacciono davvero,brava!!!

PuntoCroce ha detto...

Complimenti Francip! Quelle targhette sono
m e r a v i g l i o s e!!!
Bravissima!
ciao

maria rosa

Anonimo ha detto...

Francy che carini gli addobbi per le chiavi delle porte...io faccio i cuoricini country e mi piacciono tanto...non potrei vedere la mia casa con le porte nude! Baci, Cri

Anonimo ha detto...

Ciao cara, ma guarda che io dico la verità... se una cosa non mi piace al massimo non dico niente...ma se ti dico che i tuoi lavori sono stupendi è perchè lo penso veramente! Baci, Cri

A casa di Angi ha detto...

Ma Francy, quelle targhette sono meravigliose !!!
A casa mia potrebbero sopravivere per circa un'ora, con Nicolino che distrugge tutto ciò che tocca !!!
Baci, Carol

Anabella ha detto...

Holas!! quando puoi passa por il mio blog ho una sorpresa per te! un bacio grande

Unknown ha detto...

cara francesca,le tue targhette sono meravigliose!!!!!!!!!!!!!!io sarei impazzita nel riceverle..........adoro appendere alle maniglie delle porte qualsiasi cosa!!!!!!!!!!bacioni e buon fine settimana.

Grifea ha detto...

Francy quelle targhette sono meraviglioseeeeeeeeeee, perchè non ci spieghi come si fannooooooo???? A me interesserebbe farle.
Passa dal mio blog ho un premio per te.