Sono davvero contenta perchè la bravissima Tha http://ilgiardinoditilda.blogspot.com/ ha ricevuto il mio swap porte-clè organizzato da Luijo, per lei ho realizzato delle targhette da appendere alle porte delle varie stanze di casa, dal sapore un pò antico, ecco la foto e come erano confezionate:


E poi, altri 3 splendidi e invitanti blog candy:
Fiore http://countrypainting.blogspot.com ;

Luijo e il suo splendido negozio http://myateliercountry-shop.blogspot.com

e anche http://ilneuronediviolaallavoro.blogspot.com
Buona fortuna!
Francy



8 commenti:
senti quei porta-clè sono veramente stupendi mi piacciono davvero,brava!!!
Complimenti Francip! Quelle targhette sono
m e r a v i g l i o s e!!!
Bravissima!
ciao
maria rosa
Francy che carini gli addobbi per le chiavi delle porte...io faccio i cuoricini country e mi piacciono tanto...non potrei vedere la mia casa con le porte nude! Baci, Cri
Ciao cara, ma guarda che io dico la verità... se una cosa non mi piace al massimo non dico niente...ma se ti dico che i tuoi lavori sono stupendi è perchè lo penso veramente! Baci, Cri
Ma Francy, quelle targhette sono meravigliose !!!
A casa mia potrebbero sopravivere per circa un'ora, con Nicolino che distrugge tutto ciò che tocca !!!
Baci, Carol
Holas!! quando puoi passa por il mio blog ho una sorpresa per te! un bacio grande
cara francesca,le tue targhette sono meravigliose!!!!!!!!!!!!!!io sarei impazzita nel riceverle..........adoro appendere alle maniglie delle porte qualsiasi cosa!!!!!!!!!!bacioni e buon fine settimana.
Francy quelle targhette sono meraviglioseeeeeeeeeee, perchè non ci spieghi come si fannooooooo???? A me interesserebbe farle.
Passa dal mio blog ho un premio per te.
Posta un commento