Ciao a tutte, eccomi a farvi un veloce saluto prima di buttarmi nuovamente sotto le coperte, siamo tutti un pò raffreddati e influenzati e spero passi presto, soprattutto per Federico che è dovuto rimanere a casa dall'asilo, con febbre, tosse ecc!Per prima cosa devo ringraziare la dolcissima Carol http://acasadiangi.blogspot.com , che oltre ad essere gia di per sè un tesoro, mi ha anche assegnato ben 2 premi con un bellissimo signifcato:


Io non so veramente a chi darli, per paura di dimenticare qualcuna, per me siete tutte preziose!
Mah, vedremo, in un momento di maggiore "lucidità" cercherò di fare delle assegnazioni come si deve...
Poi, i doverosi complimenti alla mitica "Miss" di ottobre del club Tilda, ovvero Marzia http://giochidicolore.blogspot.com, bravissima!!!
Per quanto riguarda i vari swap, ho "prodotto" e spedito parecchio ultimamente...quando ho un attimo di calma posto qualche foto, anche se x ora posso mostrare solo il change Zucche e cannella che so che è arrivato a destinazione, e il PBC per la figlia di Laura-countrystyle; le altre cose sono in viaggio, spero che arrivino al più presto alle mie abbinate:
swap ABC, swap porte -clè, swap gatto, swap chocolate.....
In compenso, fra questa marea di spedizioni (ormai alla posta mi conoscono!), anche io ho ricevuto qualcosa, che bello, il "change" chocolate organizzato da Luijo, speditomi da Cinzia http://labottegadeisogni.blogspot.com, che ha confezionato un delizioso sacchettino pieno pieno di leccornie, eccolo (prendo la foto dal suo blog, non me ne voglia):
Bè, per stasera è tutto, ora vado a "rintanarmi" al calduccio, buonanotte!
Francy



2 commenti:
una buona domenica tesoro!!!!
si si in queste occasioni starsene a letto è la soluzione migliore.
rimettetevi presto
erika
Posta un commento