Ciao a tutte, passo di qui "veloce veloce" per segnalare il meraviglioso giveaway di Cata http://catascraft.blogspot.com/, guardate che carino!

Visto che anche Ros e Tania hanno ricevuto i miei pensierini, ve li mostro, per la prima, il regalino per aver vinto il concorso cuore Tilda organizzato sul blog di Luijo;
per la seconda quello per essere stata estratta al terzo posto del mio blog candy.
Erano cose piccole piccole, ma spero che siano piaciute!
per la seconda quello per essere stata estratta al terzo posto del mio blog candy.
Erano cose piccole piccole, ma spero che siano piaciute!Ora vi lascio...ancora un pò di "faccende" e poi...a nanna!
Baci,
Francy



10 commenti:
moolto country!! grazie per le tue parole!! mi fai sentire davvero un pò maga magò eheh
bidibibodibibù!! :9
siiii certo chemi sono piaciuto! anzi mi hanno convinto a provare il country painting perchè mi fanno impazzire quei bei pupazzotti
Francy che meraviglia: quanti bei lavori...mi fai dispiacere di non aver vinto il tuo blog candy...scherzo...ma è veramente tutto troppo bello e si vede che è fatto con il cuore. Il vassoio con le bimbe è a decoupage?Baci, Cri
certo tesoro...va benissimo!!
Aspetto i dati :)
un bacio
stefy
Ma quante belle cose!!!
Bacio
Cinzia
ciao francip,ma quante meraviglie negli ultimi post!!!!!!!!!!i regali e gli swap sono tutti molto belli e curati......complimenti!!!!!!!!!!baci e buona notte mela
smak smak sei sempre un tesoro!! vai che sei un vulcano!
buon fine settimana anche a te
Marzia
Hola Franci!! Grazie per la tua visita, quasi che non so si scriverti in spagnolo, il mio italiano è pieno di errori! ja ja!! mi ha fatto tanto piacere la tua visita, il tuo blog è molto bello, adesso continuerò a visitarte, un beso grande desde Roma!!Anabella
pd, conozco Valparaiso è bellissima!!!
Che belliiiiiiiiiii, sono proprio belli...
Complimenti, abbracci, inetta Milena
sei bravissima con il country painting!!!!!!
Posta un commento