Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

martedì 14 ottobre 2008

Ciao!

Ciao a tutte, passo di qui "veloce veloce" per segnalare il meraviglioso giveaway di Cata http://catascraft.blogspot.com/, guardate che carino!

Visto che anche Ros e Tania hanno ricevuto i miei pensierini, ve li mostro, per la prima, il regalino per aver vinto il concorso cuore Tilda organizzato sul blog di Luijo; per la seconda quello per essere stata estratta al terzo posto del mio blog candy. Erano cose piccole piccole, ma spero che siano piaciute!

Ora vi lascio...ancora un pò di "faccende" e poi...a nanna!

Baci,

Francy

10 commenti:

chiara ha detto...

moolto country!! grazie per le tue parole!! mi fai sentire davvero un pò maga magò eheh
bidibibodibibù!! :9

Tani-Art ha detto...

siiii certo chemi sono piaciuto! anzi mi hanno convinto a provare il country painting perchè mi fanno impazzire quei bei pupazzotti

Anonimo ha detto...

Francy che meraviglia: quanti bei lavori...mi fai dispiacere di non aver vinto il tuo blog candy...scherzo...ma è veramente tutto troppo bello e si vede che è fatto con il cuore. Il vassoio con le bimbe è a decoupage?Baci, Cri

Stefy ha detto...

certo tesoro...va benissimo!!
Aspetto i dati :)
un bacio
stefy

Cinzia ha detto...

Ma quante belle cose!!!
Bacio
Cinzia

Unknown ha detto...

ciao francip,ma quante meraviglie negli ultimi post!!!!!!!!!!i regali e gli swap sono tutti molto belli e curati......complimenti!!!!!!!!!!baci e buona notte mela

Marzia Melloni ha detto...

smak smak sei sempre un tesoro!! vai che sei un vulcano!
buon fine settimana anche a te
Marzia

Anabella ha detto...

Hola Franci!! Grazie per la tua visita, quasi che non so si scriverti in spagnolo, il mio italiano è pieno di errori! ja ja!! mi ha fatto tanto piacere la tua visita, il tuo blog è molto bello, adesso continuerò a visitarte, un beso grande desde Roma!!Anabella
pd, conozco Valparaiso è bellissima!!!

mida.f3 ha detto...

Che belliiiiiiiiiii, sono proprio belli...
Complimenti, abbracci, inetta Milena

Unknown ha detto...

sei bravissima con il country painting!!!!!!