Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

mercoledì 8 ottobre 2008

spedizioni...

Ciao! è un periodo di spedizioni...ormai sto facendo la fortuna dell'ufficio postale! peccato che, con quello che costa spedire i pacchi, le raccomandate ecc, il servizio dovrebbe essere un pò migliore...

Per esempio, il pacchetto che ho spedito alla mia carissima Luijo, è arrivato mezzo rotto, vuoto, e alcune cose le ha ritrovate sparpagliate nei giardini dei vicini, di altre non se ne sa niente, poi ha trovato il mio biglietto in un altra busta che conteneva una cosa che non le ho mandato io, e non si sa di chi è, tipo il "pacco X" di Affari Tuoi... Evidentemente, qualcuno ha intercettato i pacchetti e ha selezionato quello che gli interessava, gettando il resto...

E se non ho capito male, lei aveva anche installato una cassetta apposta per i pacchi, ma il postino non ce li ha messi perchè "fa fatica ad aprire il cancello"...che vergogna!

Questo è il contenuto che si è salvato, avevo pensato di farle 2 addobbi natalizi:
C'erano anche delle bustine di tè e dei profuma cassetti, ma mi sa che quelli sono perduti...
Questo invece è il regalo che ho inviato a Marzia http://giochidicolore.blogspot.com/ per il suo compleanno, un quadretto dipinto con una bambolina country, che sta cucendo un cuore patchwork simboleggiante l'amicizia, arricchito con fiocco e cuoricini di stoffa;

ho anche spedito, venerdì, la raccomandata con lo swap Chicken, ma non so ancora niente...speriamo sia arrivato sano e salvo! a questo punto non sono per niente tranquilla!

Al più presto farò anche le foto delo swap gingerbread che mi ha inviato Patti di

http://cosecountry.blogspot.com/ ; grazie mi è piaciuto moltissimo!!!

Le spedizioni continuano, perchè sono in partenza i premi del mio blog candy e vari swap, "it's tea time" ecc... quindi occhio alla cassetta della posta...ma davvero!!!
Francy

3 commenti:

Unknown ha detto...

Limportante è che ho trovato le tue bellissime creazioni!!!!!!

Erika Bellelli ha detto...

che nervoso!!!! peccato però per le cose perse!
la bambolina country che cuce è la mia preferita!

Vale ha detto...

Accidenti certo che i postini sono veramente inaffidabili! Mi dispiace tantissimo per quello che è successo. Le cose che hai creato sono veramente bellissime! Ti ringrazio tanto per gli auguri di pronta guarigione...anche io sto già pensando a cosa creare per lo swap!!!
Un bacio grande
Vale