Una cascata di premi in arrivo...da Valeria http://mycountryworld.blogspot.com, Luijo http://lapetitemaisondetilda.blogspot.com, Tha http://ilgiardinoditilda.blogspot.com GRAZIE DI CUORE a tutte!
Posso contraccambiare regalandoli a tutte coloro che avranno piacere di passare di qui a farmi un saluto? A voi dedico anche questa immagine, sono due AMICHE, spero vi piaccia!
Ah, ancora una cosa, non perdete il *giveaway* di http://countrycri.blogspot.com , una meraviglia,
e il candy di http://icyflower.com , in bocca al lupo!
Vi abbraccio forte,
Francy





9 commenti:
ciao cara passa da me... premio
basitos sara
grazie Franci sei un vero tesoro!
bacioni
marzia
Che carina che è l'immagine che ci hai regalato: è unpensierino graditissimo. baci, Cri
Crazie cara, le due amichette sono veramente stupende, le metto subito nel mio blog...
bacione
maria rosa
Ciao Francy,
bella la grafica e grazie del pensiero!
Bacetto
Fulvia
ciao e grazie da parte mia e di valeria per gli auguri e soprattutto perIL FANTASTICO REGALO CHE E' APPENA ARRIVATO,BELLISSIMO FAVOLOSO ,CI PIACE TANTISSIMO GRAZIE ANCORA ....APPENA POSSO TI MANDO UNA MAIL
CON AFFETTO BACI LAURA
Franciiiii!!! il postino ha suonato!!!! grazie mille!! il tuo swap cannella & zucca è a casa mia!!! Grazie mille!!! :-)
dov'è la tua email??
Buon giorno Francy, grazie della visita. sono venuta a salutarti e a vedere le tue creazioni ma quest'oggi mi hai lasciato a bocca asciutta...sarà per la prossima mia visitina. Baci, Cri
Ciao Francy
mi mandi il tuo indirizzo per lo scambio Decorazioni di Natale?
Anche se l'ho già dallo scambio vorrei essere sicura! ti scrivo la mia mail: valecountry@tiscali.it
Grazie mille
Un bacione
Posta un commento