Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

giovedì 9 ottobre 2008

auguri...e amore!

Buon compleanno, carissima Sasa!!! tanti tanti auguri!

E' in arrivo un regalino x te, anzi 2, uno è per avere vinto il 2°posto del mio blog candy!

Quindi occhio alla cassetta della posta...

Il mio amore, Federico, è alle prese con l'asilo...qui è tutto orgoglioso perchè ha il "distintivo" della sua classe, quella arancione...che tenerezza!

Un bacio a tutte,

Francy

8 commenti:

Grifea ha detto...

Complimenti Francy, tuo figlio è stupendo dalle tanti bacini da parte mia. Silvana

Anonimo ha detto...

grazie Francy, sei dolcissima, presto riceverai anche tu i miei pacchetti, sono proprio ansiosa di ricevere i tuoi!!!
ho visto che fai tanti bei lavori, complimenti carissima!
un baciotto da Sasa!

Anonimo ha detto...

dimenticavo, il tuo bimbo è un amore!!!un baciotto anche al piccolo Federico!

Many ha detto...

Ciao Francy, il tuo Federico è bellissimo!! Ma come sono belli con i loro grembiulini vero? Un bacino, Many
P.s. e augurissimi a Sasa!

Country Giulia ha detto...

Ciao Francy,è stupendo il tuo bimbo!!!
Baci Giulia

mida.f3 ha detto...

Che tenero, da mangiare di baci... sono così belli e ancora tutti nostri a questa età. Goditelo!
Un grazie enorme per i tuoi commenti, mi commuovono e mi ricaricano. Un abbraccione, Milena

Erika Bellelli ha detto...

Che spettacolo che è il tuo piccolo!!!!

valeria ha detto...

che bel binbo complimenti