Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

giovedì 2 ottobre 2008

muffins e candy!




Ciao! Milena, (http://fantasieericordi.blogspot.com/) nonostante i vari "intoppi" con la posta, (e la capisco, a noi la postina ne combina di tutti i colori), ha ricevuto il mio piccolo swap "muffins" organizzato da Luijo (http://lapetitemaisondetilda.blogspot.com/), mi fa piacere sapere che ha apprezzato molto i miei muffins "dipinti" infatti le ho creato un "set" cucina composto da vassoietto, cucchiaio di legno, sottopentola e una candelina a tema, eccoli:


Vi segnalo poi 3 bellissimi blog candy:


http://unanepensae100nefa.blogspot.com/



Valentina http://patchworkgattiecountry.blogspot.com/


e http://fantasiecountry-lalla.blogspot.com/ , che non è esattamente un blog candy, nè un pif, ma un "regalo fatto con il cuore", come lo chiama lei, andate a vedere bene la spiegazione...


Un abbraccio a tutte!


Francy

12 commenti:

Erika Bellelli ha detto...

Francy ma sei bravissima!!! il tuo kit muffin è semplicemente spettacolare! complimenti!!!

Marzia Melloni ha detto...

bravissima e bella idea! io ho rnunciato perchè mi sembra difficile a cucire ma non avevo pensato alla pittura! bacioni marzia

Tani-Art ha detto...

wow belissimo il set! sei proprio brava

sara ha detto...

ciao ma che belli sono i tuoi set da cucina?sei veramente in gamba...
tao tao Sara

Tani-Art ha detto...

davvero??? che bello! sono curiossissima! grazie mille. baci

mida.f3 ha detto...

Dovresti vederlo da vero. Un Kit dolcissimo, tutto mio era, un pezzo è già sparito... ma va bene così, per le figlie si fà tutto.
Gazie ancora... baci Milena

PuntoCroce ha detto...

Francy, complimenti!! Sei stata bravissima, è tutto stupendo!!!
ciao
maria rosa

Ilenia ha detto...

CIAO FRANCY
più che problemi col pc.. ho una memoria molto ridotta e se vado a caricare alcuni programmi mi si inchioda... e figurati quando è ora di caricare le foto... ci sta delle ore...
la mail l'ho ricevuta...
abbiate pazienza e vedrete che carichero' i vostri magnifici lavori... un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ciao Francy grazie per la visita.Belli i regali che hai ricevuto! aspetto tue nuove creazioni, a presto, Cri

Unknown ha detto...

ciao francesca i tuoi lavori sono sempre piu' belli!!!!!!!!!sara' stata felicissima mida!!!!!!!!beata !!!!!!!!!!bacioni e buona serata

Anonimo ha detto...

Ciao Francy! grazie per essere passata da me! questi muffins sono talmente belli che viene voglia di mangiarliiii.. mmm.......
Un bacio gradeeee

Countrygal ha detto...

Ciao Francy,
grazie per aver partecipato al mio blog candy.
Il tuo swap muffins e' delizioso..sei bravissima!

Bacini*
Fulvia