Finalmente, un attimo di tempo per mostrarvi qualche foto...
Prima di tutto, due cose ricevute:
il pif, splendido, di Sabrina http://nuvolerosa-sabry.blogspot.com/ , un porta "attrezzi" per il cucito, carinissimo:

e poi il Change Muffins, la mia abbinata era nientepopodimenoche Luijo http://lapetitemaisondetilda.blogspot.com/ , guardate che meraviglia!

E ora un pò di cose spedite da me, le altre sono ancora "in viaggio", nel senso che non so ancora se sono state ricevute, e non le posso, per ora, mostrare:
Il "change zucche e cannella" per Vittoria http://aniceandcinnamon.blogspot.com/ , per la quale ho realizzato un orologio "autunnale", e altre cosine;


il PBC per la figlia di Laura-countrystyle, la piccola Valeria, le ho fatto una decorazione a forma di farfalla e poi una cornice con 3 posti, visto che Laura ha 2 bimbe e presto se ne aggiungerà una terza...mille auguri Laura!


...per ora è tutto, un bacio, ciao, e a presto!!!
Francy



5 commenti:
E' adorabile la cornicetta con scritto baby!
Se vieni sul mio blog c'è un premio per te.
Baci,
Ilenia
PS: spero ti sia arrivata la mia e-mail.
ma quanto è bella la cornice con scritto baby?una meraviglia...
Passa da me
Tutto bellissimo!!!!
Buon giorno Francy, grazie della visita. Ma quanti lavoretti bellissimi che fai (altro che momento di stanca!). Ne aspetto altri per lustrarmi gli occhi: baci, Cri
Potremmo chiamarlo il "post delle meraviglie"...
E' tutto bellissimo!!
ciao
maria rosa
Posta un commento